Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Rai 3 serie tv Code Black in arrivo | Trama e trailer

rai 3 serie tv code black

Rai 3 serie tv Code Black in arrivo: il medical drama prodotto da CBS è pronto a sbarcare in Italia. Parte da qui la risalita dei canali Rai?

Rai 3 serie tv Code Black pronta a debuttare. Il medical drama andato in onda in America a settembre 2015 si è appena concluso nel nuovo continente ed è pronto a debuttare in Italia. “Code Black” (codice nero) è il termine usato nelle E.R. americane, quando i casi di pronto soccorso superano le forze umane ospedaliere in quel momento disponibili. La nuova serie, prodotta da CBS, sarà trasmessa su Rai 3 a partire da domani, 4 marzo 2016 alle 21:15; 18 episodi della durata di 60 minuti ciascuno.

rai 3 serie tv code black 1Potrebbe interessarti anche: Stranger Things serie tv in arrivo su Netflix | Trama

Rai 3 serie tv Code Black | Trama

Siamo nel Pronto Soccorso dell’ Angels Memorial Hospital di Los Angeles, la serie segue le avventure dello staff medico che cerca di salvare vite umane sfidando il sistema per proteggere i pazienti più bisognosi. La dottoressa Leanne Rorish è la capo reparto, chiamata “papacito” per il suo carattere duro e apparentemente freddo, una donna in grado di affrontare i casi disperati che le si presentano cercando sempre di trovare la soluzione giusta. La serie racconterà lei e il suo passato portando alla luce scomode e drammatiche verità. Attorno a lei si muovono medici, infermieri e dottorandi che impareranno a fronteggiare le più drammatiche situazioni d’emergenza, sfidando anche la mancanza di risorse e gli ostacoli del sistema medico.

Nel cast spicca la presenza del premio Oscar Marcia Gay Harden (che interpreta la dottoressa Leanne Rorish); al suo fianco ci saranno Luis Guzman (nei panni di Jesse Melander) e tutta l’equipe medica che risponde ai nomi di Rafa Jaffrey (il dottor Neal Hudson), Bonnie Somerville (la dottoressa Christa Lorenson) e Melanie Chandra (la dottoressa Malaya Pineda).

Rai 3 serie tv Code Black | Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=RmMoVWemRWA

Da Alfredo Liuzzi

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *