Pechino Express 4: sono state spifferate alcune notizie sull’adventure game che partirà a settembre sulle Reti Rai. Arrivano conferme sul cast e pare che Paola Barale sia stata confermata per questa nuova edizione.
Soffiate dal Sud America
Arrivano dal Sud America le prime anticipazioni su Pechino Express 4, la nuova edizione del reality show che andrà in onda a partire da settembre, sulle reti Rai. La conduzione rimarrà ancora una volta e per la terza volta consecutiva, a Costantino Della Gherardesca. Gli spettatori televisivi già affezionati non vedono l’ora e a pochissime ore dalle prime riprese, sono già trapelate delle indiscrezioni.
Pechino Express 4 sta girando le sue scene nella nuova location in Perù ed è proprio da lì che arrivano le prime foto: è stata intravista Paola Barale, la cui partecipazione al programma TV, era già stata annunciata in occasione dello show TV, sorrisi e canzoni. Pare che sia ufficiale, sono solo le prime ore di registrazione e i partecipanti sono stati paparazzati: le foto hanno iniziato a girare sul web facendo invitabilmente parlare tutti gli appassionati che cominciano ad avanzare proposte e spifferano nomi.
I partecipanti
Le foto sulla rete che parlano di Pechino Express 4, confermano alcuni personaggi di cui avevamo già sentito parlare: stiamo parlando dei figli di Ornella Muti, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti più le due prof dell’eredità, il programma TV di Paolo Conti, ossia Eleonora Cortini e Laura Forgia.
La loro partecipazione al programma è stata ovviamente avvalorata dalle foto che le ritraggono con indumenti e coperture davvero impensabili per chi, come noi, sta soffrendo il caldo afoso di questi giorni. I partecipanti indossano giacche pesanti e indumenti invernali proprio per difendersi dal freddo e dalla pioggia che investe in Sud America al momento, preparandosi ad affrontare un reality tanto bello, quanto difficoltoso e pieno di peripezie quale sarà la prossima edizione di Pechino Express 4.
E visti i trascorsi di Paola Barale, avventuriera come non mai, riuscirà a sfruttare l’esperienza passata sui lunghi viaggi, tutt’altro che di piacere per ottenere un vantaggio sugli altri concorrenti? Riusciremo a scoprirlo solo prossimamente e, nel frattempo, ci aspettiamo delle grosse novità sul reality più avventuriero che ci sia. Intanto le curiosità su Pechino Express 4 sono alle stelle!