Nella scorsa puntata di Pechino Express 2015 abbiamo assistito a molti colpi di scena. L’adventure game, condotto da Costantino Della Gherardesca si è rivelato ancora un grande successo per gli ascolti, grazie anche agli innumerevoli cambiamenti avvenuti nel corso della puntata.
In primis Luca Tommasini si è dovuto ritirare in seguito ad un infortunio avvenuto la settimana precedente, ed è stato sostituito da un certo Pietro, di cui non si sa molto. Mentre alla fine della puntata i concorrenti hanno potuto tirare per un po’ un sospiro di sollievo, infatti l’episodio si è concluso senza eliminazione.
Pechino Express 2015 quinta puntata, nessun eliminato.
e la coppia #FRATELLOESORELLA formata da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti hanno addirittura festeggiato con ruote e capriole, dato che si sono salvati per un pelo. Ed infine le new entries che compongono la coppia gli #STELLATI formati da Philippe Léveillé e Ciccio Sultano si sono trovati un po’ in difficoltà. Dove Sultano si è rivelato essere molto più motivato e deciso rispetto al francese. Il che stupisce in quanto nell’iniziale intervista di Perchino Express 2015 Philippe ha parlato delle sue varie esperienze all’estero. In un periodo della sua vita a per l’appunto smesso di fare il cuoco ed è partito ed è andato in Etiopia in Somalia e nello Yemen con la croce rossa. Quindi ci si aspettava che fosse forse un po’ meno impacciato.
Pechino Express 2015 sesta puntata, anticipazioni.
Nella prossima puntata ci sarà per i concorrenti la seconda tappa in Perù. L’avventura prosegue a breve li vedremo avvicinarsi alla cultura delle popolazioni andine, si addentreranno nei misteri delle famose Linee di Nazca e soprattutto scopriremo l’identità della nuova Passeggera misteriosa Eva, che si unirà ad una delle 7 coppie rimaste in gara. Chi sarà questa figura misteriosa? Lo potrete scoprire nella sesta puntata di Pechino express che andrà in onda lunedì 5 ottobre.