Neil Barrett Spring Summer 2017 | Foto
Le nuova proposte uomo – NEIL BARRETT SPRING SUMMER 2017
Un senso di rinnovamento favorisce la conversazione tra passato e presente nella collezione Neil Barrett Primavera/Estate 2017.
Sartorialità ed elementi atletici coesistono in un guardaroba pervaso da una sottile nostalgia, ma realizzato con la consapevolezza e il know-how del presente. Numerosi i riferimenti all’immaginario televisivo britannico e statunitense a cavallo tra anni ’70, ’80 e ’90 – evidenti soprattutto nei blouson scamosciati dalla linea retrò e nelle giacche dalla spalla ampia.
Neil Barret Spring Summer 2017, le nuova proposte uomo.
Ocra, cognac, bruciato e marrone dominano la palette dei colori, mischiati a denim ed indaco, con un unico intervento di arancio a punteggiare l’intera collezione.
Un intarsio dal sapore “modernista” caratterizza le giacche in pelle invecchiata o nabuk, mentre i giubbotti in canvas tecnico con ampie tasche applicate suggeriscono un richiamo al workwear.
Una nuova silhouette, caratterizzata da un torso generoso e una gamba affusolata – le ampie camicie in denim estivo e cambrì sono sovrapposte a lupetti in maglia tecnica ed abbinate a pantaloni dalla vita leggermente rialzata.
Potrebbe interessarti: VANITYMAN Moda Uomo
[rev_slider neilbarrett]