Sabato 12 dicembre è morta Rose Siggins, l’attrice divenuta celebre per il suo ruolo di freak in American Horror Story: Freak Show.
Rose Siggins, l’attrice, affetta da una grave malattia genetica che ha reso indispensabile l’amputazione degli arti inferiori quando era bambina, ci ha lasciato a soli 43 anni per via di un infezione contratta in seguito ad un ricovero per dei calcoli renali.
Rose Siggins, moglie e madre, ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia e tra gli attori di American Horror Story.
Rose Siggins, l’attrice americana senza gambe, famosa per aver interpretato il ruoli di Legless Suzi nella quarta stagione di American Horror Story, “Freak show” è morta questo sabato, la notizia è stata resa pubblica dal suo agente, James Mullen, e poi in seguito confermata da un post sulla pagina ufficiale di American Horror Story che ha voluto dedicarle queste parole:
“Siamo rattristati nell’apprendere della scomparsa di Rose Siggins. Era amata da tutti nella famiglia di American Horror Story. Era una persona gentile, una madre amorevole e un’attrice di grande talento. In questo momento nostri pensieri e le nostre preghiere sono per la sua famiglia e per i suoi amici.”
La donna, nata con una rarissima malattia genetica, che le ha causato deformazione agli arti inferiori ed uno sviluppo scorretto della colonna vertebrale, a 2 anni è stata sottoposta ad un operazione per la rimozione delle gambe, ma nonostante ciò l’attrice è riuscita ad avere una vita normale, sposandosi e avendo la gioia di avere due bambini, Luke e Shelby Cecilia. Però in seguito a continui problemi ai reni è stata ricoverata per dei calcoli renali, ma in seguito all’operazione ha purtroppo contratto un infezione che si è presto diffusa nel corpo. In pochi mesi Rose Siggins è purtroppo il secondo lutto per la serie tv American Horror Story, infatti ha febbraio ci ha lasciato anche Ben Woolf a soli 34, interprete di Meep in American Horror Story: Freak Show, morto in seguito ad un incidente stradale.