Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Marco Baldini: “Ho venduto il cellulare per me era diventato un lusso”

Marco Baldini dopo un anno da disoccupato racconta su Facebook il suo ultimo gesto per salvarsi dalle difficoltà economiche

Lo speaker radiofonico Marco Baldini è da oltre un anno alle prese con problemi finanziari. Aveva già qualche problema a causa del suo passato da giocatore incallito, ma i problemi sono aumentati quando ha perso il suo lavoro fisso, come conduttore radiofonico, a causa della rottura con Fiorello.

Per riuscire ad affrontare le difficoltà economiche Baldini ha annunciato su Facebook di essere stato costretto a vendere il suo smartphone. A causa di ciò spiega che non potrà più scrivere, leggere e rispondere come prima, ma si metterà in contatto quando avrà la possibilità di farlo.

marco baldini cellulare

Potrebbe interessarti anche: Leonardo Pieraccioni: “Il film più bello rimane sempre la vita”

La lettera di “addio” ai social di Marco Baldini

Buonasera, vi scrivo grazie al pc di un mio amico.
A forza di gridare al lupo, il lupo è arrivato. So bene che scrivere queste righe per me sarà controproducente , infatti porgo il fianco a chi adesso si divertirà a bersagliarmi in ogni modo, ma a dire la verità non me ne frega un cazzo, anzi meno.
Oggi ho dovuto fare una scelta e penso sia stata la scelta giusta, ho venduto lo strumento che mi consentiva di mantenere il contatto con tutti voi , in realtà era l’ultima cosa di valore che mi era rimasta ma non vi dico niente di nuovo perché sono sicuro che molti di voi avranno dovuto fare questo passo. Anzi mi reputo molto fortunato perché almeno avevo una cosa da vendere a differenza di tanti altri. Questo per fugare ogni dubbio sul fatto che mi voglia piangere addosso, io in verità vorrei pisciare addosso a diversi individui ma questo è un altro discorso.
Continuare ad usare un simile strumento con tanto di spese per la connessione per me era diventato un lusso che non mi potevo più permettere ma come si dice: a volte si è martello a volte incudine.
Ora la madre di tutte le domande : ” perché scrivere queste cose?”- Per me le risposte sono anche fin troppo naturali; perché non credo alle maschere, perche per me un personaggio pubblico se sceglie di essere pubblico deve sapersi dare sempre, nel bene e nel male, perché anche se tutto lo show Biz mi potrebbe dar contro, anche noi siamo persone normali e molte volte peggio delle persone normali.
Capito? Nessun secondo fine. Solo la realtà delle cose. Almeno la realtà che sto vivendo. Bene, e ora? Ora vorrei tranquillizzare tutte le persone che mi staranno cercando per ovvi motivi: a breve vi contattero’ io , voglio rassicurare anche chi mi vuol bene: mi farò sentire presto. E infine dico a voi: non giudicatemi perché, primo vi ho detto come stanno le cose. Secondo, per molto tempo non potrò piu usare i social e dunque non potrò ne leggere ne rispondere, quando avrò di nuovo la possibilità e i mezzi per farlo tornerò . Infine per tutti quelli che a prescindere punteranno il dito e spareranno a zero: stavolta non sarò diplomatico : andatevene affanculo. Ecco ve l’ho detto.
Credete a me, auguratevi sempre nella vostra vita di trovare delle persone che si sappiano mettere a nudo, per davvero.
In bocca al lupo a tutti, MB

baldini

Da Dayana Signoretti

Studentessa di comunicazione, appassionata di televisione e serie tv. Leggo e mi informo su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e amo il mondo della produzione televisiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *