Interruzione
24 Ago 2025, Dom

L’ispettore Coliandro: in arrivo la quinta stagione

L'ispettore Coliandro

L’ispettore Coliandro torna su Rai 2 a partire da venerdì 15 gennaio 2016. Lo rivedremo nelle varie vicissitudini che dovrà affrontare in sei nuovi episodi.

L’ispettore Coliandro torna su Rai 2 da venerdì 15 gennaio con sei nuovi episodi dove potremo vederlo alle prese con le vicissitudini del caso.

Potrebbe interessarti anche: “Le Iene”: chi saranno i nuovi conduttori?

L’ispettore Coliandro torna in TV

Sei anni fa andò in onda la quarta stagione dell’ispettore Coliandro, ed ora lo rivedremo sul piccolo schermo a partire da questa sera. La serie sarà sempre ambientata nuovamente a Bologna e l’interprete del protagonista sarà Giampaolo Morelli.

A proposito degli attori…

Gianpaolo Morelli ed i Manetti hanno affermato:

“Coliandro è perfetto, è un’icona. Cambiarlo sarebbe come voler cambiare Paperino o ritoccare la Cappella Sistina”.

E Morelli sottolinea:

“Visto il silenzio della produzione, a un certo punto abbiamo pensato che Coliandro non potesse più esistere. Invece poi mi sono infilato la giacca di pelle e gli occhiali scuri ed ero di nuovo Coliandro. E’ stata una magia vera”.

Per quanto riguarda invece il lungo lasso di tempo intercorso fra la quarta e la quinta stagione i Manetti affermano:

 “Rai 2 è un rete strana. A un certo punto ha smesso di produrre fiction, scatenando le proteste dei fan che rivolevano Coliandro. Loro fanno bene a protestare, ma a noi non piace lamentarci. Una serie si può fare o non fare, non ci sentiamo dei perseguitati. L’ispettore Coliandro è uno show a basso budget, non costa quanto Braccialetti Rossi, ma a un certo punto hanno deciso di interrompere. Ci è stato proposto di provare a spostare la serie su Rai 1 pur di continuare, ma questo avrebbe significato ripulire lo script dalle parolacce e siccome Coliandro è Coliandro ci siamo opposti”.

LIspettore-Coliandro

Leggi anche: Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy compie 50 anni | foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *