Le Iene anticipazioni, ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, martedì 26 gennaio 2016.
Le Iene anticipazioni. Stasera in onda la seconda puntata del programma condotto da Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa. Ecco cosa vedremo.
Potrebbe interessarti anche: Jennifer Lopez e l’incidente sul palco, pantalone difettoso | Video
Le Iene, puntata del 26 gennaio 2016
La Iena Marco Maisano si occuperà di un servizio girato a Calais, dove ha trascorso tre giorni. Qui ha sede un campo di molti migranti provenienti dal Medio Oriente fermatisi in Francia con l’obiettivo di raggiungere poi la Gran Bretagna. Queste persone sono giunte a Calais poiché sono state fermate alla frontiera francese con il Regno Unito ed hanno reso questo campo una simil città, costituito da baracche ma con attività come ristoranti ed addirittura l’ospedale.

Nadia Toffa, oltre a condurre la trasmissione, tratterà della medicina difensiva. Molti medici in Italia rischiano una condanna penale in caso sorgano complicanze in sala operatoria, così in molti pongono le mani avanti prescrivendo numerosi esami inutili o, a volte addirittura, non operano e propongono cure alternative. La Iena si occuperà di ciò con, inoltre, un’intervista al Presidente del Collegio Italiano Chirurghi il Professor Pietro Forestieri.

Si tratterà in seguito del film “L’abbiamo fatta grossa” in uscita nelle sale cinematografiche il 28 gennaio 2016, con un’intervista doppia Carlo Verdone e Antonio Albanese.

La puntata andrà in onda su Italia 1 alle 21.10.
Leggi anche: Laura Chiatti: “Sono una coatta e mi piaccio così!”