Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 trama e trailer del secondo capitolo da fine marzo nelle sale italiane.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 trama e trailer del secondo capitolo. Il film racconterà le avventure della famiglia Portokalos dopo il matrimonio con l’ilarità che ha contraddistinto anche il primo capitolo. Scritto dalla candidata al premio Oscar Nia Vardalos, che torna anche come protagonista insieme all’intero cast, il film rivela anche un segreto della famiglia Portokalos, un segreto che ancora una volta radunerà insieme tutti i membri della famiglia. La pellicola distribuita dalla Universal Pictures International Italia e diretta da Kirk Jones sarà nelle sale italiane a partire dal 24 marzo 2016.

il mio grosso grasso matrimonio greco 2 trama e trailer 1Potrebbe interessarti anche: Nonno scatenato: il nuovo film con Zac Efron e Robert De Niro | Trama e trailer

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 TRAMA e trailer

I coniugi Portokalos si trovano ad affrontare una crisi quando si rendono conto di aver concentrato tutte le loro attenzioni sulla figlia perdendo di vista loro stessi e il loro rapporto. In più la famiglia di lei è sempre più presente in tutti i momenti della loro vita. Così come la mamma prima di lei, la figlia vuole allontanarsi dalle tradizioni greche e cercare la sua strada. Non finisce qui, però: tutti i membri della famiglia si riuniranno a causa di un segreto ancora nascosto.

Il cast è più o meno lo stesso del primo film con Nia Vardalos che interpreterà Toula Miller e John Corbett che vestirà i panni di Ian Miller. Al loro fianco anche John Stamos, Alex Wolff, Rita Wilson, Mark Margolis, Lainie Kazan, Elena Kampourish, Andrea Martin e Jayne Eastwood.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 trama e TRAILER

Ecco il trailer del film, che sarà possibile guardare nelle sale italiane a partire dal 24 marzo. Buona visione!

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply