Giulia contro Oscar Branzani: frecciatine in studio
Giulia contro Oscar Branzani: frecciatine che citano Chiara Biasi. Martedi e ieri sono andate in onda le puntate di Uomini & Donne del trono classico, i tronisti Oscar Branzani e Andrea Damante hanno fatto la loro scelta, rispettivamente per Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis. La grande occasione non ha impedito che Giulia rispondesse a tono a Oscar.
La corteggiatrice di Andrea si è difesa dalle accuse, Oscar ha provocato Giulia con una serie di accuse che la vedevano al centro di serate in discoteca, Giulia contro Oscar Branzani accetta le provocaizone e gli fa delle domande retoriche: ‘Tu come ti chiami? Oscar? Ma chi ti conosce! Se non era per la tua ex (Chiara Biasi) non sapevo assolutamente tu chi fossi!’. Giulia ha di fatto dato il ben servito a Oscar, sui social c’è stata una standing ovation per Giulia che sono stata un’occasione imperdibile per la ex Chiara Biasi, la cui non ha tardato a condividere le parole della corteggiatrice-fidanzata di Andrea Damante.
Durante la la puntata Oscar ha scelto Eleonora De Lellis (che ha avuto la meglio su Karin – la sua storia “Non ho bisogno di Uomini & Donne per diventare famosa” – epica) e anche qui la ex storica Chiara Biasi ha attaccato indirettamente Oscar. La puntata è stata registrata il 20 Maggio e il profilo della influencer è stato tenuto sott’occhi per vedere qualche reazione. Chiara ha messo una serie di like ai commenti che ovviamente ritenevano Eleonora non all’altezza per competere con lei, come questo per esempio: “Eleonora, ora insegnaci come si compete con Chiara Biasi. No scherzo, al massimo tu puoi farle la pedicure!”. Questa condivisione significa che la giovane blogger ha seguito, seppur non prounciandosi direttamente, tutta la questione.