Caterina Balivo in una recente intervista si è espressa con entusiasmo riguardo Monte Bianco, il nuovo celebrity game in onda dal 9 novembre 2015 su Rai 2
Ricordiamo di cosa parla questo nuovo progetto tanto amato dalla Balivo. Monte Bianco prevede una sfida tra sette personaggi famosi per la conquista della vetta più alta d’Europa (4810 metri). Gli scalatori Vip non saranno però soli nell’impresa, poiché saranno accompagnati da abili ed esperte guide alpine, garanti della loro sicurezza e del rispetto delle regole della montagna e del suo ambiente.
Nell’intervista la bella Caterina Balivo, che alla conduzione del programma sarà coadiuvata dal noto alpinista Simone Moro, ha spiegato tre motivi validi per guardare Monte Bianco in TV: innanzitutto perché si tratta di una sfida verticale in tutti i sensi, poi per ammirare la scenografia super naturale studiata ad hoc per il pubblico, e infine per la passione, la grinta e la tenacia delle sette cordate in gara.
“Guardate almeno la prima puntata. E poi non ne potrete fare più a meno perché vi assicuro che crea dipendenza”.
Caterina ha poi continuando affermando con entusiasmo:
“Avendo registrato il programma tra giugno e luglio ho avuto il tempo di metabolizzarlo con calma, di ripensare alle cose che abbiamo fatto e di riviverlo senza le pressioni che solitamente mette la TV. Avrei partecipato anche da concorrente”
Infine la bella conduttrice ha svelato i nomi dei concorrenti che l’hanno impressionata di più: Filippo Facci per la sua determinazione, Dayane Mello per il suo carattere da vera pantera, Jane Alexander per la sua tenerezza e, infine, la straordinaria Arisa.