Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Anticipazione terza stagione Reign 3×2

Anticipazione terza stagione Reign 3×2 («Bethroted») vengono portati alla luce alcuni segreti della famiglia reale: la storia d’amore segreta tra la regina Elisabetta e il suo consigliere Robert Dudley (interpretato da Charlie Carrick) diventa sempre meno segreta, tant’è che la signora Dudley corrompe un altro consigliere affinché nomini il marito ambasciatore e lasci definitivamente l’Inghilterra e di conseguenza la regina. Infatti la mossa escogitata assieme Caterina De’ Medici – ora tenuta rinchiusa in cella dal figlio Francis – ha messo a dura prova i rapporti internazionali della corona inglese, soprattutto con la Spagna che ha visto l’attacco a Maria Stuarda come un attacco a tutti i reali Cattolici.

Francis continua a combattere con la malattia che lo porta lentamente alla morte, ma Mary non è incinta e l’unico modo per non lasciare il trono del fratello in mano a qualche reggente (o addirittura alla madre) propone un matrimonio tra Charles e Mary, un’azione politica e non priva di sofferenze. Charles non capisce, non sa chi è la vera Caterina e perché Francis e Mary sono arrivati a tale proposta. Charles vuole vedere la madre. http://www.tablettv.it/anticipazione terza stagione reign 3x2

Può interessarti anche: Anticipazione terza stagione | Trama 3×1

Nel frattempo a palazzo, Narcisse continua a corteggiare Lola, spinge per sposarla e per vivere il loro amore senza paura. Francis e Mary mettono in guardia Lola: corrispondere potrebbe essere un grave errore; in più Lola teme che l’ira di Caterina di scateni su di lei dopo che Stéphan l’ha tradita e fatta esiliare. In realtà c’è qualcosa di oscuro nascosto dietro questo corteggiamento…

Nell’incontro con Caterina, Francis rivela della sua malattia incurabile, successivamente parla da sola con Charles ed escogita un altro piano affinché possa riprendere il controllo ed eliminare Mary, tramite un codice segreto inganna anche Charles e fa si che ordini a un sicario professionista l’uccisione di tutta la successione borbonica (i Borbone hanno il diritto di sangue alla corona francese). Francis e Mary tramite delle spie riescono a evitare lo spargimento di sangue e mettono immediatamente in luce le malvagità di Caterina. Charles non si fiderà mai più di lei.

Intanto in Inghilterra il consiglio trama contro Elisabetta, la regina ha bisogno di scagionarsi dal piano architettato insieme a Caterina. Chiede all’amica Donatella di proteggerla, segnando inevitabilmente la fine della povera cortigiana. Elisabetta ha screditato Dudley (non senza ripercusisoni) davanti a tutto il consiglio affinché potessero continuare la loro storia d’amore segreta e nomina Nicholas come ambasciatore.Anticipazione terza stagione Reign 3x2

Bush è sempre alla ricerca di tracce per capire chi è il vero colpevole delle morti che dilagano nel paese, non vuole credere sia Delfine.

Nel finale Mary mettere al corrente Caterina delle decisioni di Francis e Charles, e forse il futuro sovrano non sarà cosi clemente nel risparmiare una traditrice della Francia..

 

Da Luisa Palazzani

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *