Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Alexander McQueen Collezione Uomo AI 2016 2017

Alexander McQueen Collezione Uomo AI 2016 2017. Darwin arriva in passerella

La sfilata di Alexander McQueen collezione uomo AI 2016 2017 si è ispirata ai bozzetti del famoso scienziato Darwin. Il tema della collezione riprende un’eleganza in grado di sopravvivere alla spietata legge naturale del più forte.

Sarah Burton, direttore creativo della casa di moda inglese, si è ispirata quindi ad alcuni bozzetti tracciati dallo scienziato ottocentesco per affermare il nuovo trend stilistico di Alexander McQueen collezione uomo AI 2016 2017. Il motivo centrale della linea di abiti, presentata durante la settimana della moda maschile inglese è il mondo animale, tema ricorrente nello stile McQueen. In particolare l’immagine della farfalla.

E proprio come la farfalla e tutte le creature del mondo animale, anche i tessuti e i colori utilizzati per la collezione sono leggeri e naturali, come il cachemire e il cammello.

Tutto ciò per creare una un’eleganza che sopravvive alla spietata legge della giungla dove vince il più forte.

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *