A quattro anni di distanza e con il successo del suo ultimo Album “25”, la cantante britannica arriverà anche in Italia per due live. Date e info.
Adele concerti 2016. I fan italiani della nuova scoperta del soul bianco potranno finalmente godere della sua voce nel prossimo 2016. Dopo quattro anni di assenza e dopo il grande successo del suo ultimo album “25” che sta accumulando record su record, la cantante americana Adele ha annunciato il suo ritorno sul nostro territorio italiano per il 28-29 maggio all’Arena di Verona.
Leggi anche: Adele torna con ’25’, “recupero me stessa”
Adele concerti 2016. Un milione di download in una settimana per “Hello” e adesso “Adele Live Tour”.
Dopo l’amara scomparsa di Amy Whinehouse, Adele è stata considerata dalla critica musicale la nuova espressione del soul bianco. Amante sin da piccola di artisti come Ella Fitzgerald e Etta James, il successo della sua voce è arrivato con la pubblicazione dell’album “19” nel 2008 e il suo primo singolo “Changing pavements”. I successi sono arrivati come un’ondata in piena per la cantautrice britannica che si trova ora, dopo la pubblicazione dell’album “25” in vetta a tutte le classifiche.
Leggi anche: La cantante Adele in un’intervista dichiara: “Ho paura della fama”
Adele Live tour: date e info
Ecco allora che è stato annunciato il suo “Adele Live tour” che toccherà il territorio italiano il 28 e il 29 maggio 2016 all’Arena di Verona, luogo di massima espressione del successo di un artista.
I biglietti per tutte le date saranno disponibili per i membri di Adele.com dalle 10 di mercoledì 2 dicembre sul sito. La vendita generale partirà invece alle 10 di venerdi 4 dicembre.
L’annuncio del suo tour mondiale è stato postato dalla stessa cantante sulla sua pagina Facebook. Ancora non si hanno i dettagli completi ma rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Intanto si scatenano anche le simpatie del pubblico sulla pagina ufficiale che ironizzano sulla stile melò delle sue canzoni.
“Ricerca partner per andare al concerto di Adele ed evitare il suicidio”