Interruzione
24 Ago 2025, Dom

“Fast and Furious 7” indiscrezioni e curiosità

Fast and Furious 7 copertina

A pochi giorni dall’uscita del nuovo capitolo della celebre saga “Fast and Furious“, il film debutta con incassi alle stelle, quasi 150 milioni di dollari negli USA e più di 7 solo in Italia. Quali sono le dichiarazioni degli attori del cast sulla produzione del film?

Vin Diesel, uno degli attori più amati che interpreta il personaggio Dominic Toretto all’interno della saga Fast and Furious, era un carissimo amico dell’attore Paul Walker, morto il 30 novembre 2013 in un incidente stradale, il quale aveva raggiunto la sua notorietà per aver interpretato il personaggio Brian O’Conner  nella serie. Come è stato il ritorno alle riprese del film dopo il grave lutto?

fast and furious dom brianVin Diesel, il suo ritorno sul set dopo l’incidente di Paul Walker

Vin Diesel era molto legato all’attore Paul Walker, morto mentre erano in corso le riprese del film Fast and Furious 7. Infatti, egli ha dichiarato che tornare sul set “è stata la cosa più difficile che abbia fatto nella vita”. Vin Diesel ha fatto capire quanto duro potesse essere recitare senza più uno dei principali personaggi della saga e ha detto:”Pensavo fosse un’ingiustizia tornare sul set…Dal punto di vista dell’attore è ancora peggio perché devi recitare e fingere che qualcuno sia al tuo fianco, quando soffri perché non c’è”. La celebre star ha inoltre raccontato il momento in cui doveva girare una scena in macchina, dopo l’incidente fatale di Paul Walker. “Il naso continuava a colarmi e non avrei mai pensato che un uomo potete piangere così tante lacrime, ricordo che non potevo crederci”. Per ricordare il suo caro amico, Vin Diesel ha dichiarato di aver chiamato sua figlia appena nata Pauline.

fast and furious shawJason Statham nei panni dell’antagonista

L’attore Jason Statham, è stato chiamato in Fast and Furious 7 per interpretare la parte del cattivo, Deckard Shaw, un personaggio assetato di vendetta a causa della morte di suo fratello. Jason ha dichiarato di aver accettato la parte proprio perché l’antagonista era diverso dal solito. “Non volevo che il personaggio fosse stereotipato, diciamo il tipico criminale…uno che cerca di arricchisti o di conquistare il mondo infrangendo ogni regola”. Ne è uscito fuori un personaggio ben riuscito, temibile e sempre pieno di risorse.

Le chicche  della saga “Fast and Furious

Della lunga serie Fast and Furious, diverse curiosità sono rimaste in secondo piano, vediamo che cosa non sapevamo finora:

  • Fratelli di brian fast and furiousPaul Walker è stato sostituito dai suoi fratelli nelle riprese. Dopo la sua morte, i fratelli Coby e Caleb hanno terminato le scene del film rimaste incompiute.
  • Le attrici non avevano ancora la patente prima delle riprese. Ebbene sì, Michelle Rodriguez e Jordan Brewster non erano ancora in possesso della patente qualche mese prima di iniziare a girare.
  • Il terzo film, senza il celebre Paul Walker. Nel terzo capitolo, Paul non era stato chiamato perché ritenuto troppo vecchio per quel ruolo.
  • fast and furious skyline brianLa Nissan Skyline GT-R R34 nel film “2 Fast 2 Furious”. La famosa auto argento e blu, era davvero di proprietà di Paul Walker/Brian O’Conner.

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *