Interruzione
25 Ago 2025, Lun

11/22/63, arriva la serie Tv con James Franco|Trama e Trailer

11/22/63

11/22/63: in arrivo sul piccolo schermo la serie Tv con James Franco. Sarà visibile sulla piattaforma HULU, rivale americana di Netflix

11/22/63 non è più soltanto un romanzo: è in uscita la serie Tv di J.J. Abrams tratta dal celebre racconto di Stephen King pubblicato nel 2011; il debutto è fissato per il 15 febbraio, solo sulla piattaforma HULU e al momento solo per il pubblico americano. HULU è un servizio internet di video su richiesta che offre film e spettacoli televisivi in diretta, soprattutto di NBC e Fox e di altre reti via cavo ed ha all’attivo alcune comedy di discreto successo.  La serie sarà suddivisa in 9 episodi da un’ora ciascuno che saranno disponibili tutti in una volta per una lunga maratona.
11/22/63 2

11/22/63 | Trama e Cast

Anche se per ora le notizie riguardanti la trama sono abbastanza scarne, possiamo certamente dire che la serie avrà come protagonista James Franco nei panni di Jake Epping. Jake è un professore di storia di un piccolo paesino che compirà un viaggio nel tempo per catapultarsi nel 1963 e sventare l’assassinio del presidente John Fitzgerald  Kennedy. Il suo obiettivo, però, non sarà facilmente perseguibile a causa di alcuni imprevisti che lo ostacoleranno; fra questi, tale Lee Harvey Oswald (interpretato da Daniel Webber), una relazione amorosa turbolenta e dei trascorsi personali difficili da dimenticare. Il cast, diretto dal regista premio Oscar Kevin MacDonald, comprende anche Chris Cooper, TR Knight, Josh Duhamel, Cherry Jones, Lucy Fry, Sarah Gadon e George MacKay. L’argomento trattato non è sicuramente tra i più leggeri, ma l’enorme attaccamento degli americani nei confronti dell’ex presidente assassinato unito alla commistione dei generi thriller e fantascienza, lascia presagire un enorme successo di pubblico.
11/22/63 1

11/22/63 | Trailer

Ecco di seguito il trailer promozionale della serie Tv evento targata HULU che speriamo di poter ammirare presto in Italia.

Da Alfredo Liuzzi

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *