Interruzione
25 Ago 2025, Lun

The Big Bang Theory, il figlio di Spock guest della serie.

the big bang theory nimoy

L’idolo indiscusso del Dr. Sheldon Cooper, nella serie tv The Big Bang Theory, è sempre stato Leonard Nimoy, attore interprete del personaggio di Spock nella saga televisiva Star Trek.

In The Big Bang Theory l’attore Leonard Nimoy è stato citato molto volte, ed alcune di queste è stato anche presente sul set dell’amata serie tv per nerd. Spesso Sheldon aveva immaginato di parlare con Spock in diverse puntate come per esempio in “Il malfunzionamente del teletrasporto” episodio della quinta stagione. Inoltre il creatore di The Big Bang TheoryChuck Lorre aveva già omaggiato l’attore, che purtroppo ci ha lasciati il 27 febbraio di quest’anno, in un episodio dell’ottava stagione “Il modulo della colonizzazione“, in cui a fine puntata nelle immagine dei credit è stata messa una foto in bianco e nero di Leonard Nimoy con la didascalia: L’impatto che hai avuto sul nostro show e sulle nostre vite non avrà mai fine“.

the big bang theory leonard nimoy

Adam Nimoy sarà la guest star di una puntata della nuova stagione di The Big Bang Theory.

L’episodio “La risonanza di Spock”, che andrà in onda il 5 novembre in America e la settimana successiva in Italia sulla piattaforma on demand di Infinity, vedrà come ospite speciale della puntata il figlio dell’amatissimo Spock personaggio di Star Trek. Insieme a Wil Wheaton (attore tra i protagonisti della serie Star Trek next generation), star ricorrente della serie tv in cui interpreta se stesso, farà la sua apparizione come guest star il figlio dell’attore che interpretava Spock nella saga televisiva e cinematografica di Gene Roddenberry: Adam Nimoy, in una puntata che omaggerà il compianto padre. Nella puntata si vedrà Adam andare nell’appartamento dei protagonisti di The Big Bang Theory, insieme Wheaton per intervistare Sheldon riguardo la vita del padre, Leonard Nimoy.

the big bang theory

 

Da Greta Belintende

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *