Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Nonno scatenato: il nuovo film con Zac Efron e Robert De Niro | Trama e trailer

nonno scatenato trama e trailer

Nonno scatenato trama e trailer del nuovo film con Zac Efron e Robert De Niro da aprile nei cinema

Nonno scatenato trama e trailer del nuovo film con Zac Efron e Robert De Niro. Dan Mazer porta sul grande schermo la storia di un nonno e un nipote che in un viaggio assieme riscoprono un rapporto che con gli anni avevano perso. La pellicola, inizialmente programmata per il Natale 2015, è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 gennaio 2016. In Italia verrà distribuito da Eagle Pictures il 13 aprile 2016.

nonno scatenato trama e trailer 1Potrebbe interessarti anche: On Air Storia di un successo, il film dello Zoo di 105 | Trama e trailer

Nonno scatenato TRAMA e trailer

Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero; molto rigido caratterialmente si trova costretto ad accompagnare il suo lascivo nonno Dick. Il nonno è un ex generale militare da poco vedovo e chiederà al nipote di andare con lui a Daytona, in Florida, per le vacanze di primavera; tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita. Alla fine nonno e nipote, così diversi caratterialmente, scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

Il cast vanta la presenza di Zac Efron che interpreterà il giovane Jason e un fantastico Robert De Niro nei panni del nonno Dick. Assieme a loro anche Zoey Deutch (Shadia), Julianne Hough (Meredith Goldstein), Aubrey Plaza (Lenore), Dermot Mulroney (David Kelly, padre di Jason), Adam Pally (Nick), Jason Mantzoukas (Spring Break Wally), Mo Collins e Brandon Mychal Smith (Tyrone).

Nonno scatenato trama e TRAILER

Ecco il trailer del film, dal 13 aprile nei cinema italiani. Buona visione!

Da Alfredo Liuzzi

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *