Aprile sarà un mese importante per Luciano Ligabue. Il rocker emiliano si appresta a lanciare un nuovo progetto musicale intitolato “Giro del mondo” e a concludere il “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”. Ecco gli appuntamenti per gli ultimi live del Liga.
Cresce l’attesa per l’uscita, fissata per il prossimo 14 aprile, del nuovo lavoro firmato Luciano Ligabue: “Giro del mondo“. Il nuovo progetto musicale del Liga prende spunto dall’ultimo fortunatissimo tour, fonte di ispirazione del titolo del disco. Un album quindi composto prevalentemente da tracce live (si possono riascoltare i brani storici del repertorio di Ligabue) alle quali vanno ad aggiungersi quattro inediti: “C’è sempre una canzone“, “A modo tuo“, “Non ho che te” ed “I campi in aprile“. Proprio il singolo “C’è sempre una canzone” è stato scelto dal rocker emiliano come brano di lancio del nuovo disco. Una scelta azzeccata, certificata dal primo posto raggiunto nella classifica Earone; risultando il brano più trasmesso nelle radio in questa ultima settimana. Al lancio del nuovo progetto musicale Ligabue accompagna le date del: “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015“, lo show arrivato alle battute finali, che ha visto e vedrà ancora il cantautore italiano esibirsi dal vivo in molte città italiane.
Le ultime date live del “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”, Ligabue
31 marzo – GENOVA – 105 Stadium
2 aprile – TORINO – Pala Alpitour
3 aprile – TORINO – Pala Alpitour
10 aprile – ACIREALE (CT) – Palasport
11 aprile – ACIREALE (CT) – Palasport
13 aprile – CASERTA – Pala Maggiò
14 aprile – CASERTA – Pala Maggiò
16 aprile – ROMA – Pala Lottomatica
17 aprile – ROMA – Pala Lottomatica
18 aprile – ROMA – Pala Lottomatica
23 aprile – CAGLIARI – Arena Sant’Elia
24 aprile – CAGLIARI – Arena Sant’Elia
E’ possibile acquistare gli ultimi biglietti rimasti al sito www.ticketone.it, digitando nella ricerca interna al sito il nome dell’artista. Qui il link per arrivare direttamente alla pagina del: “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”, Ligabue.
Alcune date sono già sold out, ma fan del Liga non disperate, avete un’ultima occasione per acquistare i tagliandi per veder live il vostro mito. Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno infatti deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, che verranno messi in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito.