Interruzione
25 Ago 2025, Lun

App X Factor 2015, scaricala e scopri le novità di quest’anno!

app x factor 2015

Giovedì 22 ottobre andrà finalmente in onda la prima puntata Live di X Factor 2015! Scopri come scaricare ed utilizzare la App X Factor 2015 per vivere a pieno la nona edizione di questo talent!

Questa settimana inizierà il Live di X Factor 2015, il che vuol dire che saremo noi, pubblico da casa, a dettare le sorti dei concorrenti del talent show più seguito al mondo! Oltre a votare chiamando da casa o con il telecomando di Sky potrai scaricare la App X Factor 2015 per essere sempre connesso, lasciati coinvolgere da tutte le novità di questa edizione!

app x factor 2015 live show

App X Factor 2015, scaricala gratuitamente!

La App X Factor 2015 è disponibile gratuitamente per le piattaforme di iOS, AndroidWindows Phone e potrai scaricarla andando sui rispettivi store (Apple store, Google play e Microsoft store) dove la troverai col nome di “X Factor 2015“. Scaricala per vivere lo show in un modo tutto nuovo sorprendete ed interattivo!

App X Factor 2015, come funziona?

Con App X Factor 2015 avrai un doppio menù distino in contenuti editoriali (STAY TUNED) e aree interattive (STAY ACTIVE) che ti permetteranno di vivere lo show con il massimo del coinvolgimento dove potrai votare i tuoi artisti preferiti, essere sempre aggiornato con l’universo X Factor grazie alla sessione news, oppure vedere foto e video in esclusiva.

Inoltre, nella sezione cast, troverai tutte le informazioni riguardanti i giudici, Elio, Fedez, Mika e Skin ed anche sul conduttore Alessandro Cattelan, mentre nella sezione talenti potrai ricavare informazioni sui cantanti che parteciperanno a X Factor 2015. Ovviamente puoi comunicare tutto quello che pensi riguardo al programma, ai giudici, o ai concorrenti nella sezione XF social. Una sessione dedicata alla musica, XF music, in cui potrai ascoltare i brani dei concorrenti cantati durante il live o rivivere le edizioni precedenti di X Factor e tanto altro ancora. Ed infine una grande novità: l’applausometro, dove anche da casa adesso potrai farti sentire a suon di applausi.

Da Greta Belintende

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *