Zelig Cabaret presenta uno dei comici più bravi tra i “senatori” di Zelig in prima serata Canale 5, che hanno fatto la fortuna della trasmissione.

Zelig Cabaret

Verve istintiva, humor dirompente, lucido e caustico osservatore del pianeta informazione e delle mille contraddizioni dei cosiddetti mass media.

Esilarante protagonista di spettacoli giocati sul comune senso dell’umorismo, Beppe Braida interpreta quello che la vita mette in scena quotidianamente alle spalle di tutti noi. Dotato di una mimica notevole che usa al meglio, sul palcoscenico assume il ruolo di specchio deformante in cui si riflettono allegramente i vizi e le virtù del Bel Paese.

Beppe Braida 

Zelig CabaretComico cabarettista fin dal lontano 1989, ha ottenuto il grande successo con la partecipazione a Zelig, dove ha conquistato il pubblico grazie alla sua parodia dei conduttori del TG3, TG4 e TG5 (in cui conia i famosi tormentoni “Attentato! Si tratta di attentato!” e “Poteva essere una…”).

Dal 2007 al 2009 ha condotto “Colorado Cafè” e ha partecipato a Buona Domenica. 

E’ passato poi in Rai, per condurre insieme ad Antonella Clerici il talk show di Rai Uno “Tutti pazzi per la tele”.

Nel 2011 torna a Mediaset nel cast del “Saturday Night Live from Milano”, versione italiana del famoso programma comico della NBC. E’ stato attore in svariati film tra cui “Nirvana” (Gabriele Salvatores), “Finalmente Natale” (Rossella Izzo) e “Finalmente a casa” (Gianfrancesco Lazotti).

Bibliografia: “Attentato!”, Kowalski, (2003) ed “Edizione straordinaria”, Kowalski, (2004)

Zelig Cabaret

Biglietti:

venerdì – tavolo 12 euro – tribuna 10 euro

sabato – – tavolo 15 euro – tribuna 12 euro

(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni:

tel. 02.255.1774    www.areazelig.it

Acquisti ondine su www.ticketone.it

INIZIO SPETTACOLO ore 21.00 – Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

***********************************************************

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it

I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply