X Files nuova serie, quando? Il 26 gennaio verrà trasmesso dalla Fox il primo dei sei nuovi episodi previsti di X Files. Da poche ore è stato reso pubblico il nuovo trailer della serie sugli alieni più amata.
“C’è un mostro lì dentro” è una frase molto criptica che troviamo nel nuovo promo di X Files che si intitola “They are Coming“, Stanno arrivando. I trenta secondi del trailer sembrano suggerire che dopo anni a caccia di alieni i due agenti Mulder e Scully, protagonisti della serie, dovranno avere a che fare con qualcosa di davvero spaventoso e mostruoso. Alcuni di questi mostri come il mitico Tooms, divoratore di fegato, è entrato nell’immaginario collettivo grazie al cult del regista Chris Carter che in passato ci ha regalato i più disparati alieni mutanti.
X Files nuova serie, anticipazioni.
David Duchovny e Gillian Anderson riprendono i loro ruoli da protagonisti e a quanto pare nell’episodio di apertura avranno a che fare con un caso di rapimento, chissà da parte di chi… ovviamente degli alieni! I primi tre episodi sono stati scritti e diretti da Chris Carter, il regista della serie originale di X Files, mentre i rimanenti sono tra le mani dei veterani della serie: Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong. Per quanto riguarda il trailer del primo episodio della nuova serie che andrà in onda a gennaio sembra essere davvero da brivido. Nel video vediamo Mulder sentire un forte rumore e possiamo notare degli individui dall’aspetto particolare e con inspiegabili poteri. Il video si conclude con una discussione in cui Scully dice: “Questo è pericoloso” e Mulder risponde: “Ma il pericolo non ci hai mai fermato” risponde lui sornione. Chissà che cosa succederà nei nuovi episodi di X Files.