Assegnate le categorie ai giudici di X Factor 9. Sono appena terminati i Bootcamp ed è già tempo di indiscrezioni.
Sono terminati le registrazioni dei Bootcamp al Pala Alpitour di Torino (13-14 luglio) e cominciano ad uscire le prime indiscrezioni sull’assegnazione delle squadre ai giudici di X Factor 9, condotto dall’ormai noto presentatore Alessandro Cattelan. Il talent show trasmesso da Sky Uno inizierà il prossimo 10 settembre e il pubblico è in attesa di sapere chi saranno i dodici concorrenti che si contenderanno il titolo di vincitore e il contratto discografico.
Fedez
Da pochissime ore si sono diffuse le prime notizie sull’assegnazione delle categorie. Le prime indiscrezioni riguardano la categoria assegnata a Fedez, il “vincitore” della scorsa edizione di X Factor che con la categoria Under Uomini portò sul podio il giovane Lorenzo Fragola. Il rapper a settembre avrà a che fare con la categoria Band Musicali, che ha sostituito in questa edizione i Gruppi Vocali, assegnati l’anno scorso
Mika
Al cantautore libanese Mika è stata invece assegnata la categoria degli Under 25 Uomini, quando l’anno scorso aveva gli over 25. Agguerrito come sempre, farà di tutto per vincere questa edizione del talent.
Skin
Grande attesa per la new entry Skin alla quale la produzione ha affidato la categoria delle Under Donna. L’anno scorso le Under 25 erano in squadra con Victoria Cabello, che ha partecipato solo ad una edizione di X Factor.
Elio
Rientrato nel talent show come giudice, il cantante seguirà la squadra degli Over 25, categoria che gli era già stata affidata nella quarta edizione di X Factor.
Rimane confermata la presenza di Mara Maionchi ad Extra Factor