Questa sera, giovedì 1 ottobre, andrà in onda su Sky Uno la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2015. Chi sceglieranno i giudici?
Finite settimana scorsa le audizioni di X Factor 2015, durate due puntate, che ci hanno emozionato e stupito. Ora tutti si preparano alla tanto attesa puntata dei Bootcamp di questa sera, che inizierà con l’assegnazione delle categorie ai giudici, e dove poi toccherà ad Elio e Fedez la selezione dei giovani talenti che passeranno e parteciperanno alla gara di X Factor 2015, per trovare anche quest’anno una nuova stella nascente per il mercato musicale italiano.
X Factor 2015 Bootcamp. La sfida delle sei sedie.
Le puntate dei Bootcamp saranno appunto divise in due, nella prima puntata di questa sera saranno Fedez ed Elio a dover scegliere i concorrenti che faranno parte delle loro categorie, mentre nella puntata di settimana prossima che andrà in onda giovedì 8 ottobre toccherà a Skin e Mika. Nella puntata di oggi la location dove si terrà la Sfida delle sei sedie sarà il PalaAlpitour di Torino. In questa sfida toccherà ai giudici ascoltare e decidere chi tra tutti i concorrenti che hanno passato le audizioni potrà passare, Elio e Fedez dovranno scegliere 12 concorrenti a testa che dovranno poi affrontare i Bootcamp. Per alcuni talenti sarà già il momento di provare i brani che dovranno convincere il proprio giudice, mentre per altri ci sarà una ultima prova decisiva da superare, infatti i giudici riascolteranno alcuni di loro, per poter ribaltare la situazione questi ragazzi porteranno dei brani cantati a cappella. Nella sfida delle sei sedie nessuno sarà al sicuro fino alla fine. Di fatti i concorrenti che avranno ottenuto una delle sei sedie per categoria non saranno automaticamente in gara perché i giudici potrebbero decidere di farli alzare e far sedere un altro talento che si è esibito dopo. Chi saranno gli artisti che parteciperanno alle Home Visit ed al Live di X Factor? Questa sera potremo iniziare a scoprirlo.
X Factor 2015 Bootcamp. Skin: “voglio lei!”, ma chi è questa misteriosa lei?
Ieri sulla pagina di Facebook di X Factor Italia è stato pubblicato un video in cui Skin si batterà per una misteriosa concorrente, forse mandata via da un altro giudice. La bella cantante degli Skunk Anansie si alzerà addirittura dalla sedia per fermare questa misteriosa ragazza, e rivolgendosi agli altri giudici dirà:
” I want her / voglio lei “
Qui potrete trovare il video di Skin che si batte per la misteriosa concorrente.
X Factor 2015 Bootcamp trailer prima parte.