Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Vincitori Pechino Express 2015, trionfano gli Antipodi.

Vincitori Pechino Express 2015 antipodi

Vincitori Pechino Express 2015. Si è concluso ieri sera l’adventure game che ha visto come vincitori la coppia degli Antipodi! I favoriti alla vittoria finale, gli Espatriati non ce l’hanno fatta.

Anche quest’anno siamo arrivati al termine di Pechino Express, è andata in onda ieri sera l’ultima puntata dell’adventure game. È stata estremamente emozionante che ha visto trionfare la coppia formata da Andrea Pinna e Roberto Bertolini. I fan della coppia hanno potuto esultare per questo meritatissimo primo posto.

vincitori pechino express 2015

Vincitori Pechino Express 2015. Prima parte della puntata finale.

La puntata ha inizio con una notizia che non si potevano aspettare: la finale è già cominciata. Nella busta rossa consegnata la volta scorsa c’erano tre indizi di cui solo uno corretto. Così inizia la corsa, la prima coppia a raggiungere Costantino della Gherardesca sono gli Espatriati. I quali sono stati i primi a superare la prova e a passare subito all’ultima fase della finale che si è svolta a Rio De Janeiro. A contendersi i posti restanti in finale sono state le squadre degli Antipodi delle Persiane e delle Professoresse. Una prova alquanto disgustosa ha movimentato la situazione. I concorrenti hanno dovuto infilare le mani in delle scatole con vermi rospi serpenti per cercare delle chiavi nascoste al loro interno. La squadra che ha vinto questa prova è stata quella delle Persiane mentre le Professoresse, Eleonora Cortini e Laura Forgia, sono arrivate per ultime.

vincitori pechino express 2015 pinna

Vincitori Pechino Express 2015. Seconda parte della puntata finale.

Nella seconda parte della finale le tre coppie finaliste: Antipodi, Persiane e gli Espatriati, hanno dovuto convincere 20 passanti a cambiare le loro scarpe con le infradito date ai concorrenti della trasmissione. Mentre nella successiva prova di canto si sono trovate svantaggiate le Persiane (Fariba e Giulia Salemi) che non ce l’hanno fatta perché arrivate in terza posizione, secondi gli Antipodi e primi gli Espatriati. In seguito la lotta per accaparrarsi la prova vantaggio è stata alquanto imbarazzante. I concorrenti hanno dovuto formare un quadro con le “miss Bumbum” e i palestrati. Tutto per formare la parola “Rio de Janeiro” sui bicipiti degli uomini e “Pechino Express” sui glutei delle donne. A vincere questa prova vantaggio sono stati per la prima volta gli Antipodi che hanno potuto partire con 5 minuti di distacco verso la nuova meta, anche se gli Espatriati sono comunque riusciti ad arrivare per primi nella scuola in cui dovevano imparare una filastrocca brasiliana. Dopo di che tutto si sono diretti verso una donna anziana delle Favelas che avrebbe dovuto rivelare ai concorrenti la soluzione per la tappa successiva, ma la produzione di Pechino Express ha imposto alla donna di fare dieci minuti di silenzio per snervare i concorrenti.

vincitori pechino express 2015 quarta edizione

In seguito i finalisti hanno dovuto raggiungere Botafogo per prendere la metro e raggiungere lo Stadio Maracanà. Ed è a questo punto che si è svolto il colpo di scena. La coppia degli Espatriati non sono riusciti ad arrivare in tempo perché tenuti in “ostaggio” da un tassista che pretendeva dei soldi che ovviamente, come sappiamo benissimo, non c’erano, in quanto prevalentemente tutto l’adventure game si svolge con la richiesta di passaggi gratis. Questo ha portato alla ribalta degli Antipodi, che così hanno vinto la quarta edizione di Pechino Express!

vincitori pechino express 2015 antipodi 2

Da Greta Belintende

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *