Murano, l’isola per eccellenza dei maestri del vetro soffiato e per i veri intenditori del lusso

 

Apice coverSiamo stati chiamati a documentare la giornata di Alessandra Tonelli durante la preparazione della collezione Home della ” Filippo Gabriele” a Murano, l’isola dei maestri vetrai e ci chiedavamo come avrebbe sopportato tutto  quel caldo. La risposta di Alessandra è stata  ” è talmente bello vedere realizzato il mio progetto che sono disposta ad accettare qualsiasi sacrificio.

Teniamo conto che nelle vetrerie la temperatura media è di circa 50/ 60°. L’abbiamo vista tranquilla, l’abbiamo fotografata ma ci ha impedito di pubblicarle.

Scherzando ci ha risposto “ormai mi sto sciogliendo pure io” 🙂

Per lei, qualsiasi cosa disegnata, dalle calzature all’oggettistica di lusso della ” Filippo Gabriele Home” è come vedere nascere un bambino. Infatti siamo rimasti sorpresi, quando dopo molte ore  di lavoro hanno preso forma  gli oggetti da lei disegnati e li ha abbracciati come delle piccole creature. Un’emozione forte anche per noi nel vederla così soddisfatta.

Questa foto della cover sono attimi rubati a sua insaputa, una sigaretta prima di rientrare in vetreria, e uno sguardo tranquillo e sereno. A noi piace particolarmente dove vediamo  Alessandra acqua e sapone e ci dimostra che la vera creatività va oltre ogni Outfit.

Grazie Alessandra, della bellissima giornata. Chissà se la cover che ti abbiamo dedicato ti farà arrabbiare 😛

TABLETTV: Maurizio Noto

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply