Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Uomini e Donne, tutte vogliono conoscere Fabio Colloricchio!

Uomini e Donne, tutte pazze di Fabio Colloricchio, tantissime corteggiatrici scendono le scale, per conoscere proprio lui… Il bell’argentino!

Fabio-Colloricchio (1)Nella nuova puntata di Uomini e Donne, del Trono Classico, per i tronisti Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, le conoscenze continuano tranquillamente, ma per quanto riguarda Fabio Colloricchio, il percorso è ancora un po’ travagliato. Nella scorsa puntata infatti, non solo ha dovuto affrontare l’imbarazzo di ritrovare in studio la nuova coppia, ovvero una Teresa Ciliateresa-salvatore-viaggio sempre più innamorata della sua scelta Salvatore Di Carlo, ma inoltre si è trovato a dover gestire tantissime ragazze arrivate per lui, in attesa di molte altre che devono ancora arrivare. Maria ha affermato che la redazione è inondata di telefonate da parte di ragazze che vogliono corteggiarlo.

Non finiscono le sorprese per Fabio però, questo perchè proprio tra le new entry di questa nuova registrazione, ritroviamo molti volti già noti del programma. Ex corteggiatrici di troni precedenti, alcune delle quale arrivate anche alla scelta, le quali hanno deciso di rimettersi in gioco per corteggiare proprio Fabio.

Ex corteggiatrici del Trono Classico, vediamo scendere per Fabio Colloricchio, Noemi Ceccacci, noemi-ceccaccicorteggiatrice in passato di Marco Fantini, arrivata alla scelta, ma è stata “vinta” dalla rivale Beatrice Valli. In studio arriva anche Manuela Mulè,manuela mulè la bella bionda proveniente dalla Campania, ex corteggiatrice di Jonas Berami. Scende per Fabio anche Selma Jyad, arrivata alla scelta, anche lei del trono di Jonas.selma-jyad

L’argentino potrebbe insospettirsi dell’arrivo di tante nuove conoscenze, non sentendosi inoltre del tutto a proprio agio in questo ruolo. Ma magari, come è successo tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, una volta ex corteggiatrice di Francesco Monte, il cuore di Fabio potrebbe essere conquistato proprio da una delle vecchie conoscenze del programma! Non resta che seguire il trono e vedere quali saranno i prossimi sviluppi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *