Uomini e Donne oggi : Dopo Silvia Raffaele che decide, in lacrime, di lasciare il trono, arriva Lucas Peracchi, ventisettenne, proveniente da Castell’Arquato, piccolo borgo in provincia di Piacenza.
Colpo di scena per Uomini e Donne. Gli appassionati del reality d’amore di Maria De Filippi hanno assistito all’abbandono del trono di Silvia Raffaele, la bellissima calabrese, che trovatasi rifiutata dai suoi stessi corteggiatori e in particolare, dal brasiliano Rafael Valle, per il quale Silvia aveva indubbiamente un vivido interesse, ha deciso di lasciare il programma.
Uomini e Donne oggi : Silvia abbandona il trono : “Forse non era il mio momento”.
Si è concluso in malo modo il trono di Silvia Raffaele. La calabrese aveva corteggiato l’anno scorso il tronista Fabio Coloricchio, la cui preferenza invece, cadde su Nicole Mazzoncato. Dopo la delusione, la corteggiatrice aveva deciso di rialzarsi e intraprendere l’avventura di tronista. Il trono di Silvia però non è stato facile. Come la stessa ragazza ammette, è stato difficile per lei aprirsi e fidarsi dei corteggiatori che si sono presentati. Così, scorsa settimana, abbiamo visto l’abbandono di Silvia, dopo che Rafael Valle, corteggiatore per il quale la Raffaele aveva indubbio interesse, ha dichiarato di non voler proseguire la conoscenza. La tronista ha così deciso di lasciare il programma, raccontando in lacrime, le difficoltà affrontate in questi mesi.
Uomini e Donne oggi : l’arrivo di Lucas Peracchi
Ed ecco che a sostituire Silvia sarà il ventisettenne Lucas Peracchi. Ancora non si conosce molto del nuovo arrivato se non quel poco che emerge dalle sue stesse dichiarazioni. Il piacentino si definisce una testa calda, sempre allegro, lunatico, amante della natura e modello per importanti marchi di griffe. Il trono di Maria si tinge dunque interamente di azzurro per la gioia delle telespettatrici donne.
Uomini e Donne oggi : Amedeo vicino a Martina e Gianmarco si emoziona
Sulla scia della fine dell’unico trono femminile, proseguono invece le conoscenze di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Mentre Amedeo si avvicina maggiormente a Martina, innervosendo Sophia, che decide di abbandonare il programma; Gianmarco, in esterna con Cecilia, ripensa a un retroscena del suo passato che lo porta alle lacrime. Il trono di Valenza si conclude con la dichiarazione di quest’ultimo, che ammette di essere preso da tutte e tre le corteggiatrici.
La puntata si conclude con l’ultimo speed date per Lucas.