True Detective 2: ed è subito spoiler sui personaggi e le anticipazioni su qualche scena che lascerà attaccati allo schermo milioni di fans. Un piccola anticipazione piccante su quello che succederà nella prossima stagione della fortunatissima serie televisiva americana.

Un cocktail sexy

true-detective-2Se anche voi che state leggendo, siete malati di serie TV e vi trovate a vivere alla giornata o per meglio dire in gergo, episodio dopo episodio, allora siete nel posto giusto perchè allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2015, l’unico chiodo fisso sarà True Detective 2.

Stiamo parlando della serie che ha avuto tantissimo successo in America la scorsa stagione e che è già pronta a fare il boom di impression per la nuova stagione. E dopo mesi di attesa, tra accenni di nomi e rumors, i ruoli sono finalmente stati assegnati. Nel cast di True Detective 2, faranno il loro ingresso trionfale attori e attrici che si metteranno completamente a nudo!

true-detective-2Saranno le strade della California ad ospitare le scene della nuova stagione, tutte all’insegna della violenza brutale, sesso perverso, pestaggi e inseguimenti. E dentro ad un mondo di incubi e paure, il regista ha deciso di deliziare la vostra vista con un cocktail i cui ingredienti saranno all’insegna dell’osare e della sensualità.

Le nuove hot star

true-detective-2Sesso, sangue e soldi saranno ancora una volta la miscela vincente della serie TV e il punto forte sarà l’ingresso delle due nuove attrici: Adria Arjona e Leven Rambin, che hanno già regalato agli spettatori una piccola anticipazione di ciò che sarà la nuova stagione. Parole d’ordine: Sensualità e trasgressione. Cosa dovremo aspettarci da queste scene? Le attrici sono ancora fuggiasche alle domande sulle scene del cast di TD2 e a domande come: “saranno scene vietate ai minori?”, “si tratterà di orge?” , lasciano ancora trapelare poco, ma d’altra parte, non hanno smentito nulla. Cosa dovremo aspettarci?

true-detective-2true-detective-2true-detective-2

A stupirci non saranno di certo solo le donne: girano voci sul bellissimo attore protagonista Taylor Kitsch a prova di ipnosi davanti gli schermi. Il regista doveva pur trovare un escamotage per far dimenticare agli spettatori i bellissimi Matthew McConaughey e Woody Harrelson, quale modo migliore se non quello di attaccarli allo schermo con il perfetto fondoschiena di Taylor Kitsch?

true-detective-2 true-detective-2true-detective-2

Share.

About Author

Sono una studentessa del corso di Digital Marketing, sono curiosa e mi piacciono le sfide. Mi appassiona molto il mondo del digitale e le sue infinite sfaccettature tanto quanto amo cucinare e sperimentare nuovi sapori.

Leave A Reply