Tiziano Ferro nuove date. Dopo l’incredibile successo dell’ultimo tour negli stadi, Tiziano Ferro tornerà ad esibirsi dal vivo a Novembre e Dicembre 2015, tour invernale nei palazzetti italiani ed europei.
Lo Stadio Tour, ha confermato la popolarità di Tiziano Ferro e con le 8 date hanno registrato il tutto esaurito. Si parla di un totale di 300.000 biglietti venduti.
La band di Tiziano Ferro
La super band di Tiziano Ferro che lo ha spalleggiato nei concerti estivi, lo seguirà anche per il tour invernale nei palazzetti. La Super Band è composta da: Davide Tagliapietra e Tim Stewart alle chitarre, Reggie Hamilton al basso, Nicola Peruch alle tastiere, Aaron Spears alla batteria e Luca Scarpa nel doppio ruolo di pianista e direttore musicale.
Le novità
Per motivi logistici, il tour invernale sarà differenziato da quello estivo per alcune novità e differenze. Sarà difficile poter riproporre nei palazzetti lo stesso impatto scenico, motivo per cui probabilmente ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda le coreografie e scenografie differenti. Tra i brani, sicuramente non mancheranno i grandi successi contenuti in TZN, il primo “best of” firmato Tiziano Ferro. Nel tour invernale però non è da escludersi qualche variazione nella proposta dei brani.
Date del tour e biglietti
Durante l’esibizione allo stadio Bentegodi di Verona, è stato proprio Tiziano Ferro a dare l’annuncio dei concerti invernali. Ha affermato il cantante che non riusciva a fermarsi e che quindi presto avrebbe ripreso un nuovo tour, e alle sue spalle, sui maxischermi apparivano le date de mesi di Novembre e Dicembre.
Il programma completo delle date
13 Novembre a Torino (Pala Alpitour)
16 e 17 Novembre a Milano (Mediolanum Forum)
19 Novembre a Bologna (Unipol Arena)
21 e 22 Novembre a Roma (Palalottomatica)
24 Novembre a Eboli, SA (Palasele)
26 Novembre a Bari (Palaflorio)
28 Novembre ad Acireale, CT (Palasport)
02 Dicembre a Montichiari, BS (Palageorge)
05 Dicembre a Zurigo (Hallenstadion)
06 Dicembre a Ginevra (Arena)
08 Dicembre a Monaco di Baviera (Zenit)
11 Dicembre a Conegliano, TV (Zoppas Arena)
15 Dicembre a Bruxelles (Forest National)
17 Dicembre a Lugano (Resega)
19 Dicembre a Firenze (Mandela Forum).
Dove acquistare i biglietti
Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle 10:00 del 14 luglio tramite i siti LiveNation e TicketOne.