The Brink, nuova serie tv con Jack Black e Tim Robbins, debutterà questa sera venerdì 4 settembre su Sky Atlantic alle ore 22.30.
The Brink è una serie TV dark comedy targata HBO, creata dai fratelli Roberto e Kim Benabib che, visto il successo di ascolti ottenuto con la prima stagione, hanno già in programma a seconda. La serie tv racconterà in modo ironico, la crisi geopolitica tra Stati Uniti e Pakistan. Sarà trasmessa in esclusiva questa sera in tv su Sky Atlantic.
The Brink il cast
Nel cast di The Brink, insieme a Jack Black e Tim Robbins troveremo anche Pablo Schreiber, Aasif Mandvi, Matibeth Monroe, Eric Ladin, Geoff Pierson e Esai Morales. L’attore Jack Black vestirà i panni di Alex Talbot, un funzionario degli affari esteri ad Islamabad mentre Tim Robbins interpreterà il segretario di Stato Walter Larson, incallito sciupa femmine. Pablo Schreiber sarà Zeke “Z-Pak” Tilson, asso dell’aviazione americana, che fa ampio uso di stupefacenti. Il futuro del mondo sarà in mano a questi tre personaggi: a causa di un incidente diplomatico col Pakistan si rischia lo scoppio della Terza Guerra Mondiale.