La nuova commedia That’s Amore al teatro Martinitt. Il tema dell’amore sarà ancora una volta protagonista, ora però in una forma un po’ più “casuale”.

Dal 23 Aprile al 10 Maggio

that's amore foto y

 

Un finale col botto per il teatro Martinitt dopo una stagione che ha declinato, sempre con ironia e sagacia, l’amore in tutte le sue possibili forme e implicazioni. That’s Amore, una commedia con un equivoco, un errore provvidenziale che ridona speranza in tempi precari. In scena dal 23 aprile al 10 maggio.

PicMonkey Collage that's amoreTHAT’S AMORE – Trama

Di cosa si tratta? Lui. Lei. Non si conosco. Lui è lasciato dalla fidanzata, lei molla il fidanzato. Entrambi sono cacciati di casa. Lui e Lei affittano per uno strano scherzo del destino lo stesso appartamento. Lui e Lei sono costretti a passare un intero weekend insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. I problemi arrivano quando fa capolino “L’altro”. Due cuori e un appartamento. Un signor appartamento, altro che capanna! Un appartamento cui nessuno dei due inquilini (dueperfetti sconosciuti cui l’agenzia immobiliare ha per errore assegnato lo stesso alloggio) vuole rinunciare. Una favola moderna non semplicemente su Lui e Lei, sull’amore insomma, ma sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno di sentimento per affrontare e condire la vita.

that's amore foto 5That's amore foto

Gli autori

  • Marco Cavallaro 
  • Claudia Ferri
  • Marco Maria Della Vecchia

 

INFO e prenotazioni

Teatro Martinitt

  • Orari spettacoli: martedì-sabato ore 16.30 e ore 21.00. Domenica ore 18.00
  • Biglietteria: lunedì 17.30-20, dal martedì al sabato 10-20, domenica 14-20.
  • Ingresso: 20 euro, ridotto 16 euro. Abbonamenti a partire da 100 euro per 11 spettacoli.

Share.

About Author

Studente laureando all'Università di Lingue e Comunicazione. Ho studiato negli ultimi due anni alla Dublin Business School e alla HLK Jönköping. Ogni occasione è buona per conoscere nuovi posti, preferibilmente esotici. Appassionato di barriere coralline e rock 'n' roll, non che le due cose siano tra loro collegate.

Leave A Reply