Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Dopo gli ottimi risultati fatti registrare dodici mesi fa, torna sugli schermi tv il reality Temptation Island. Il reality, firmato da Maria De Filippi, è pronto ad ospitare nel proprio cast alcune coppie legate alla trasmissione Uomini e Donne; vediamo di chi  si tratta

Pochi giorni e sapremo tutte le verità: è fissato infatti per il prossimo 7 giugno l’avvio delle riprese della seconda edizione del reality “TEMPTATION ISLAND“. La trasmissione, che dodici mesi fa ottenne un buonissimo riscontro di pubblico, tornerà in onda nell’estate 2015 sugli schermi di Canale 5; curatrice del programma Maria De Filippi (Fascino PGT in collaborazione con Ambra Banijay Italia) alla conduzione confermato Filippo Bisciglia, nuova location fissata in Sardegna

Filippo Bisciglia il conduttore di Temptation Island

Proprio la firma sul programma di Maria De Filippi, permetterà a quest’ultimo di continuare ad esser la costola estiva della fortunata trasmissione “Uomini e Donne”, trasmissione calamita di ascolti nel pomeriggio televisivo italiano. Proprio dal salotto pomeridiano di Canale 5, Temptation Island pescherà alcuni nomi che saranno, vista la notorietà acquisita sul trono e sulle sedute dei e delle pretendenti, i punti di forza del cast. Partendo dal presupposto che non vi è ancora nessuna certezza e che stiamo riportando solo “insistenti” indiscrezioni possiamo anticiparvi alcuni profili che parteciperanno a Temptation Island 2015

teresa e salvatore

Vi abbiamo già parlato del probabile arrivo sull’isola delle tentazioni della coppia sicula, formatasi lo scorso gennaio negli studi di Uomini e Donne, formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, anche se c’è da registrare la smentita del biondo portiere. Fresca di scelta è invece la seconda coppia di protagonisti che dovrebbero prendere parte a Temptation Island; parliamo di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Nonostante stiano assieme da solo un mese, l’unione fra Amedeo ed Alessia appare già consolidata a sentir le parole dell’ex tronista napoletano: “In 25 anni solo Alessia mi ha fatto innamorare. Avevo paura di un suo no, ma in quel caso l’avrei rincorsa perché mi ha fatto proprio perdere la testa. Per il futuro abbiamo già parlato di progetti seri”. Vedremo se le parole di Amedeo saranno dello stesso sapore alla fine dell’avventura in Sardegna.

amedeo andreozzi - alessia messina

Altro nome grosso che circola intorno al programma è quello di Cecilia Rodríguez. La sorellina di Belen, semi emancipata dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, è pronta nuovamente a sbarcare su un’isola, questa volta per metter a nudo i propri sentimenti verso Francesco Monte, il fidanzato ex anch’esso di Uomini e Donne. In arrivo dal programma della De Filippi anche alcuni dei tentatori di Temptation Island: per questo ruolo i nomi più caldi sono quelli di Diletta Pagliano, fresca ex di Leonardo Greco, e del controverso quanto amato dalla rete Mariano Catanzaro, appena scartato dalla tronista Valentina Dallari.

cecilia rodriguez - francesco monte

Da Andrea Terraneo

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *