In Temptation Island 2 ultima puntata assistiamo al trionfo dell’amore: tutte le quattro coppie rimaste si sono rappacificate e perdonate. E vissero felici e contenti?
Tutti ci aspettavamo la disfatta delle coppie, con cuori infranti, abbandoni e lacrime. Le lacrime ci sono state, ma erano di gioia per il sollievo dell’amore ritrovato. Le coppie che hanno partecipato al reality show di Canale 5 Temptation Island 2 sono tornate insieme perdonandosi i “peccati” commessi. Mano nella mano lungo il viale del perdono, le quattro coppie superstiti, Amedeo e Alessia, Mauro e Isabella, Claudia e Dario e Alessandra ed Emanuele, hanno scelto di rimanere insieme. Ma scopriamo cosa è successo.
Mauro e Isabella
Mauro si propone: “Sposami Isabella!” Isabella improvvisamente scorda la mano lesta di Marta e accetta la proposta di matrimonio, ma dice: “posso darti un’altra possibilità, ma tu dovrai farmi innamorare ancora di te”. Lui per tutta risposta la bacia sul collo e l’abbraccia, mentre lei continua a ripetere “adesso sono più fredda”. E così in un lampo tutta la disperazione sparisce.
Amedeo e Alessia
Anche per questa coppia i sospetti e i video dei Pinnettu cadono nell’oblio; dopo essere stata vittima dello scherzo del fidanzato, Alessia gli salta al collo, ebbra di felicità.
Alessandra ed Emanuele
Emanuele ha ammesso di essere rimasto affascinato da Fabiola; abbandonare il reality in compagnia della sua fidanzata non è più possibile. E invece no. Cambia idea. Ha capito l’errore commesso. Rimanere tra le braccia della tentatrice non è più di conforto. Torna da Alessandra, la quale è arrabbiata (poco) e lo sgrida (poco) per poi riprenderselo. “il problema è che ti amo troppo”. Intorno al falò Emanuele arrossisce, non si capisce se per l’imbarazzo o il caldo.
Claudia e Dario
Lieto fine anche per loro: Dario perdona lo scherzo fatto da Claudia ai suoi danni (aveva finto un flirt con un tentatore), scherzo che era costato la rabbia del malcapitato.
Meno male, eravamo preoccupati. Tutto è bene ciò che finisce bene.