Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Tale e quale show 2015 concorrenti, svelati i nomi della quinta edizione

Tale e Quale Show 2015 Carlo Conti

Inizierà venerdì 18 settembre la nuova edizione di Tale e Quale Show 2015 in onda in prima serata su Rai Uno. Ecco i nomi dei concorrenti.

Dodici saranno i concorrenti di Tale e Quale Show, la rosa dei partecipanti divisa in due squadre, una femminile e una maschile. E proprio in queste ore sono stati decisi i nomi definitivi dei vip che parteciperanno al programma, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

I partecipanti maschili

Tra coloro che parteciperanno avremo nomi illustri come le precedenti edizioni, con la differenza che quest’anno ci saranno più personaggi appartenenti al mondo della comicità aventi tutti grandi qualità canore, a partire da Max Giusti che lavorerà accanto a Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Sergio Friscia.

Tale e Quale Show 2015 concorrenti maschili

Il cast sarà poi completato da Walter Nudo e Savino Zaba.

Tale e Quale Show 2015 concorrenti maschili

Le concorrenti femminili

Il gruppo delle partecipanti femminili a Tale e Quale show 2015 sarà composto da Bianca Guaccero, Cosima Coppola, Laura Freddi, Giulia Luzi e infine Karima Ammar ed Elena Di Cioccio.

La quinta edizione del talent show sarà condotta e diretta da Carlo Conti, mentre la regia sarà affidata ancora una volta a Maurizio Pagnussat.

Non dimentichiamo i nomi della giuria composta da personaggi irrinunciabili, ancora una volta, per questa edizione: Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica. Confermata anche la presenza di Gabriele Cirilli.

Tale e Quale show, come funziona il programma

Il talent prevede una gara tra i dodici Vip prescelti che si dovranno sfidare imitando personaggi famosi del mondo della canzone. Di quest’ultimi dovranno interpretare dal vivo brani tratti dalle playlist dei cantanti. Finite le esibizioni, i giurati dovranno assegnare un punteggio in base alle loro preferenze, che va da cinque a sedici punti. Inoltre ogni sfidante può attribuire un punteggio pari a cinque ad un rivale di sua preferenza, che andrà a sommarsi a quelli già acquisiti dalla giuria. A fine serata verrà sorteggiato il cantante da imitare nella puntata successiva. Non esistono eliminazioni, ma verrà stilata una classifica parziale di volta in volta, che determinerà il vincitore finale a fine programma. Al termine di ogni edizione di Tale e Quale Show ci sarà un mini torneo, in cui si sfideranno i meglio classificati della quinta edizione con quelli della edizione precedente per determinare il vincitore assoluto “super campione” del programma.

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *