Interruzione
25 Ago 2025, Lun

Stasera in tv 5 film da non perdere assolutamente

hitman

Stasera, 12 novembre, il piccolo schermo offre un ampio ventaglio di possibilità per passare una comoda serata in poltrona: 5 film da non perdere assolutamente. Date un’occhiata a trama e trailer

Stasera in tv Shooter su Italia 1

Genere: azione, thriller
anno: 2007
regia: Antoine Fuqua
attori: Mark Wahlberg, Michael Peña,Danny Glover, Kate Mara, Elias Koteas, Rhona Mitra, Rade Sherbedgia, Ned Beatty

shooter

Bob Lee Swagger è un uomo amareggiato, che ha lasciato per sempre il suo lavoro nei Marines, dopo aver subito un terribile tradimento. Bob, che si è ritirato a vivere in una remota località di montagna, viene avvicinato dal Colonnello Isaac Johnson, ormai in pensione, il quale gli comunica che il paese ha un disperato bisogno di lui. Johnson gli rivela infatti che qualcuno sta organizzando un attentato contro il Presidente degli Stati Uniti e che solo la sua abilità ed esperienza nel campo della balistica, potrebbero riuscire a sventarlo. Swagger, con riluttanza, accetta, per un’ultima volta, di servire il suo paese, ma ciò che non sa è che l’intera missione è una montatura, frutto di una congiura governativa. Quando Swagger si rende conto di essere stato raggirato, è ormai troppo tardi. Improvvisamente i giornali parlano di lui come il potenziale assassino del Presidente.

L’amore Bugiardo – Gone Girl su Sky Cinema 1

Genere: Triller, drammatico
anno: 2014
regia: David Fincher
attori:  Ben Affleck, Rosamund Pike, Missi Pyle, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens, Casey Wilson, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Emily Ratajkowski, Boyd Holbrook, Lee Norris

5 film da non perdere l'amore bugiardo4

Tratto dal bestseller di Gillian Flynn, il thriller vede protagonista Nick Dunne (Ben Affleck) un uomo che decide di tornare nella sua città natale per aprire un bar. Poco dopo, nel giorno del quinto anniversario del loro matrimonio, sua moglie scompare misteriosamente e Nick diventa il sospettato numero uno della sua sparizione.

https://www.youtube.com/watch?v=UTd_4K91Lk4

Dragon Trainer 2 su Sky Cinema Family

Genere: Animazione, azione, avventura, fantasy
anno: 2014
regia: Dean DeBlois
attori: Gerard Butler, Jonah Hill, Jay Baruchel, Kristen Wiig, Christopher Mintz-Plasse, Kit Harington, America Ferrera, T.J. Miller, Craig Ferguson

5 film da non perdere dragon trainer 2

Continuano le avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato, ora che la pace far i Vichinghi e i mostri sputafuoco è definitivamente sancita. Ma nuovi pericoli sono all’orizzonte. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio: mentre i ragazzi si godono la loro vita tra le gare di draghi, i nostri due protagonisti durante uno dei loro viaggi scoprono una grotta segreta di ghiaccio in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. Incomincia una nuova battaglia per proteggere la pace.

Hitman – L’assasino su Sky Cinema Max

Genere: Azione
anno: 2007
regia: Xavier Gens
attori: Timothy Olyphant, Dougray Scott,Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen, Henry Ian Cusick, Michael Offei

hitman 2

 

L’Agente 47 è stato da sempre istruito ed addestrato per divenire un infallibile killer: le sue armi più micidiali sono il suo sangue freddo e l’assoluta dedizione al lavoro. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca. Da cacciatore l’agente 47 si trova a divenire una preda quando durante una missione nell’Est europeo si trova invischiato in un colpo di stato: l’Interpol e l’esercito russo iniziano a dargli la caccia è costretto ad andare alla scoperta di colui che l’ha incastrato e del perché. I pericoli più grandi 47 li correrà però per via delle insolite emozioni che nascono in lui dopo l’incontro con una bella e misteriosa ragazza. Tratto dall’omonimo videogame di grande successo.

The Queen – La regina su Rai Movie

Genere: Drammatico
anno: 2006
regia:  Stephen Frears
attori: Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell, Sylvia Syms, Alex Jennings, Helen McCrory, Roger Allam, Tim McMullan, Paul Barrett, Forbes KB, Christopher Fosh, Elliot Levey, Gavin Park, Stephen Samson

the queen la regina

Quando gli inglesi, sgomenti e increduli, apprendono la notizia della morte della Principessa Diana, la Regina Elisabetta II è incapace di comprendere la reazione del popolo britannico alla tragedia. Al contrario Tony Blair, appena eletto Primo Ministro, avverte che la gente comune ha bisogno di rassicurazione e supporto da parte dei suoi leader. Mentre un’ondata di emozioni senza precedenti rischia di travolgere le istituzioni, Blair deve trovare un modo per avvicinare la regina alla nazione. The Queen – La regina alterna finzione e immagini di repertorio, costruendo un ritratto sorprendente, intimo e divertente di una monarchia profondamente in crisi.

https://www.youtube.com/watch?v=P8nD2KB0a_E

Da Ludovica Savino

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *