Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Skunk Anansie concerti: tre date in Italia a luglio | Biglietti e info

skunk anansie concerti in italia

Attesi per il prossimo 17 febbraio all’Alcatraz di Milano per promuovere dal vivo il nuovo album “Anarchytecture”, gli Skunk Anansie torneranno ad esibirsi in Italia a luglio con tre date.

Skunk Anansie concerti, dove trovare i biglietti: tutte le info.

Il nuovo album degli Skunk Anansie si intitola “Anarchytecture” e verrà pubblicato il 15 gennaio 2016 da Carosello Records (in Italia). Il disco sarà promosso per mezzo di un tour che toccherà anche il nostro Paese, il prossimo 17 febbraio, all’Alcatraz di Milano

Skin e gli Skunk Anansie

La cantante Skin, in queste settimane si è fatta particolarmente notare dal pubblico televisivo in quanto giudice dell’edizione italiana di XFactor. Quarantasette anni portati splendidamente, capelli cortissimi, abiti rigorosamente neri e una sensualità innata l’hanno resa una delle poche icone femminili della musica rock. 

Leggi anche: Skin: “ci voleva una come me per scombussolare un po’ X Factor”

Gli Skunk Anansie sono da sempre stati identificati soprattutto con la cantante Skin, dimenticando spesso gli altri tre eccellenti musicisti: il chitarrista Martin Ivor Kent, detto «Ace», il bassista Richard Keith Lewis, in arte «Cass», e il batterista Mark Richardson. La band è nata nel 1993 e il suo nome deriva dalle leggende popolari giamaicane, nelle quali gli Skunk Anansie sono degli spiriti maligni a forma di ragno.

Skin Skunk Anansie concerti italia

Skunk Anansie concerti: le date italiane

Gli Skunk Anansie saranno presenti in Italia nel mese di luglio con tre date:

  • 14 luglio al Pistoia Blues
  • 15 luglio al Rock in Roma
  • 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta(Padova)

Le tre date estive si aggiungono alla serata del 17 febbraio a Milano, già sold out

I biglietti, al costo di €35,00 più i diritti di prevendita, saranno in vendita su livenation.it, postepayrockinroma.com, postepayfun.it e ticketone.it a partire dalle ore 11 di domani mercoledì 23 dicembre.

Nei quattro show del 2016 gli Skunk Anansie presenteranno i brani del nuovo album Anarchytechture, che uscirà il 15 gennaio per Carosello Records a tre anni di distanza da Black Traffic.

Il disco è prodotto da Tom Dalgety ai RAK Studios di Londra, mixato da Dalgety & Jeremy Wheatley, e masterizzato dal leggendario Ted Jensen agli Sterling Sound Studios di New York.

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *