La popstar newyorchese Lady Gaga passeggiava per le vie di Manchester (s…)vestita con  un intimo nero che non lasciava spazio all’immaginazione.

Di certo sa come attirare l’attenzione di fans e media. La passeggiata-scandalo è avvenuta a Manchester, ed ha attirato l’attenzione di fotografi e pubblico, che assisteva no tra lo stupore e il divertimento la passerella di una Lady Gaga abbigliata  con della lingerie super sexy e trasparente. a farle compagnia Asia, il suo adorato bulldog.

Lady Gaga si trova nella città britannica col suo staff per festeggiare la conclusione del suo tour “ArtPop Ball“. 

La popstar è arrivata in auto all’All Star Lanes sfoggiando un lungo abito verde trasparente sotto al quale si intravede l’intimo coordinato, culotte e calze autoreggenti. Per la gioia di tutti i maschietti presenti.

Per quanto riguarda le donne, invece, pensiamo che quello che abbia shoccato di più siano state le calze smagliate…che orrore!

 

 

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply