BIT BY BIT è il titolo delle mostra che Sergio Coppola inaugurerà il 20 maggio presso lo Spazio ChiamaMilano In Via Laghetto 2, appunto a Milano. La location è uno spazio culturale fondato dalla famiglia Moratti proprio per i cittadini milanesi

Yellow&Blue_webLe opere scelte e rielaborate da Sergio Coppola per questa mostra sono famose. L’artista utilizza strumenti digitali sperimentando una nuova tecnica con caratteristiche estetiche e visuali trasfigurate attraverso una elaborazione computerizzata.

green&red_webNascono così oggetti fotografici con una nuova espressione visiva fusioni tra arte e design in formato 50 x 50 su carta Fineart mat, stampe numerate da uno a cinquanta e firmate singolarmente dall’autore.

Sergio Coppola, noto industrial designer nel settore dell’high tech, ha un’attenzione particolare per la città di Milano in quanto, in questa città, vive e lavora.

sergio coppolaMembro della New York Academy of Sciences, nel 2012 è stato premiato alla Triennale di Milano.

Numerose pubblicazioni che lo riguardano sono state pubblicate su riviste quali: Abitare, Domus, Ottagono, Panorama, l’Espresso.

Monica Garavaglia

 

 

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply