riso_cantonese02Prende il via la stagione delle sfide enogastronomiche siglate FOOD CONTEST con SAPORI D’ORIENTE, il primo evento dedicato alla cucina tradizionale cinese.

Una sfida di gusto tra il SU GARDEN e il WANJ IAO, ristoranti conosciuti e apprezzati a Milano per la qualità dei prodotti, la cura del dettaglio e l’attenzione al cliente.

20100910-kimchidumplings4

Si sfideranno giovedì 25 settembre alle ore 20.00 nella piacevole cornice del BISTROT CENISIO 10, all’interno del GETFIT CLUB di Viale Cenisio, sarà il pubblico stesso a decretare il vincitore, a scegliere la cucina migliore.

La serata, presentata dalla frizzantissima LISA DALLA NOCE è stata organizzata grazie alla preziosa collaborazione degli amici di TABLETTV, MILANODABERE, PLANNIFY , TASTEET e GETFIT CLUB, che hanno seguito e sostenuto l’iniziativa.MAO_3038

Il bouquet di ravioli guarniti con un tris di verdure, le puntine di maiale glassate al miele biologico con riso gelsomino bianco, le polpette di gambero, l’anatra con spinaci d’acqua sono solo alcune delle delizie proposte.

L’esperienza di gusto è garantita, e siamo appena all’inizio del viaggio tra i sapori e i profumi delle diverse cucine del mondo.

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply