Cosa non si farebbe per la squadra del proprio cuore? Chiedetelo a Rosy Maggiulli disposta a restare senza veli per la salvezza del suo Parma.

rosi parma

Ex Grande Fratello, ma la sua apparizione nella casa più spiata d’Italia passò del tutto inosservata, ROSY MAGGIULLI si è decisamente fatta più notare una volta uscita dai muri del reality di Canale 5. Bionda, sexy, formosa la giovane modella dopo un periodo di silenzio è tornata agli onori delle cronache grazie alla partecipazione ad un servizio della trasmissione di Italia 1:”Le rosyIene”. Nel pezzo a firma Laura Gauthier, Rosy compariva inizialmente come vittima di una proposta a luci rosse; si pensò alla classica ingenua ragazza di provincia raggirata da produttori senza scrupoli. La verità però era un’altra: Rosy era d’accordo con i suoi truffatori. Vittima del web, la ragazza ha subito una serie di insulti che l’hanno portata a sparire per qualche giorno: per lei altra pubblicità. Con l’ambizione di sbarcare nel mondo dell’hard Rosy oggi intanto scende in campo per cercare di dare una mano al Parma Calcio, società sull’orlo del fallimento. La proposta della ragazza è semplice quanto chiara: se qualcuno salverà il Parma dalla bancarotta, lei sarà pronta ad inscenare uno strip allo stadio Tardini. Chissà se la proposta della giovane ragazza verrà accolta? Intanto però i possibili compratori possono gustarsi le immagini di Rosy coperta solo da un’opera di body painting che raffigura la maglia crociata dei giallo-blu.

rosy maggiulli parma calcio

 

Share.

About Author

Nato in provincia di Milano, a Giussano, ormai 24 anni fa, risiedo in Meda. Universitario, ormai datato, mi piacciono i fatti. voglio conoscerli e poi raccontarli, per questo sento la passione per il giornalismo.

Leave A Reply