Red bull Flugtag | Mancano solo due giorni al volo più pazzo dell’anni

Domenica 19 Giugno, all’idroscalo di Milano si terrà il Red Bull Flugtag, la gara che vedrà sfidarsi i team più creativi e pazzi dell’anno prendere il volo con le loro eccentriche costruzioni. L’evento sarà gratuito e inizierà alle ore 14:00 e si attendono circa 40’000 spettatori

I team selezionati per la VI edizione del Red Bull Flugtag sono 37 provenienti da tutta Italia, che si sfideranno a colpi di rincorsa. Infatti le costruzioni “volanti”, ideate appositamente per la competizione, non sono dotati di motore e le vedremo spiccale il volo in modo catastrofico e divertentissimo. red bull flugtag 1

Red Bull Flugtag | i giudici

Il pluripremiato campione italiano di Aliante LUCA BERTOSSIO (il primo team classificato si aggiudicherà la possibilità di volare in aliante proprio con lui); la showgirl JULIANA MOREIRA (leggi anche Juliana Moreira incinta) ; la ballerina classica VIRGINIA TOMARCHIO; il comico GIANLUCA SCINTILLA FUBELLI; la campionessa italiana di Beach Volley MARTA MENEGATTI.

A tenere le redini della serata i due presentatori: OMAR FANTINI e GIANLUCA SCINTILLA FUBELLred bull flugtag 3

Al secondo posto sarà regalata una visita Experience all’Hangar 7 di Salisburgo, location esclusiva riservata agli amanti del volo, per il teaminvece che si aggiudicherà la medaglia di bronzo vincerà un volo in parapendio con Aaron Durogati.

Red Bull Flugtag | Special Guest

Gli ospiti d’onore del pomeriggio all’idroscalo di Milano saranno i protagonisti di Creators on The Road (#COTR per gli amici), in più il  RED BULL FLYING BACH arricchirà maggiormente la giornata: uno spettacolo unico nel suo genere,  fusione tra breakdance e musica classica, che debutterà a Milano il 1° ottobre al Teatro Arcimboldi.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply