QVC: Quality- Value- Convenience. Il brand è leader mondiale per lo shopping televisivo ed è il secondo canale americano per dimensioni e parte di Liberty Interactive Corporation (NASDAQ: LINTA). La società ha da sempre intuito le potenzialità di successo di un canale retail multimediale e innovativo per la vendita di prodotti con un punto cardine: il cliente al centro di tutto.
Gioielli, Moda&Accessori, Bellezza, Cucina, Casa ed Elettronica rappresentano il cuore dell’offerta di QVC, che si distingue per la qualità di rinomati marchi italiani e internazionali e per l’elevato livello di servizio con le rispettive percentuali di vendita nelle rispettive categorie: 33% Casa, 17% Beauty, 17% Moda, 10% Gioiello, 13% Accessori, 10% Elettronica.
Per voi sono stata al press day dell’azienda tenutasi a Milano e ho selezionato le principali e future tendenze sulle varie tipologie di vendita. Scopri nelle nostre gallery tutti i prodotti acquistabili attraverso i seguenti canali TV: DDT e tivùsat 32, Sky 475; oppure usufruendo del sito ufficilae di QVC www.qvc.it. 
Ecco alcuni dei prodotti di bellezza che potrete acquistare sui canali di QVC:
Un altro ramo su cui si è specializzata la QVC è la cucina, la casa e la tecnologia: qui per voi alcuni della merce che QVC offre:
Dalla tecnologia si passa ai bijoux: ecco che QVC offre una così ampia gamma di prodotti vendendo anche i gioielli, anelli collane e bracciali per le amanti dei diamanti:
Arrivando, infine, al mondo della moda, con abiti accessori e perfetti per ogni donna:
Share.

About Author

Leave A Reply