Interruzione
24 Ago 2025, Dom

Quarta stagione di Arrow, news e anticipazioni

Quarta stagione di Arrow

La quarta stagione stagione di Arrow in onda da stasera su Italia 1. Cosa dovrà affronta questa volta il protagonista Oliver?

La quarta stagione di Arrow andrà in onda da stasera su Italia 1 alle 21:10, dopo essere stato trasmesso le settimane scorse su Mediaset Premium. Quali saranno le avventure che dovrà affrontare questa volta il protagonista?

Potrebbe interessarti anche: Le serie tv del 2016. Ecco le 10 prossime uscite in America e in Italia!

Ecco la trama della quarta stagione di Arrow

Nella quarta stagione della serie TV ci saranno delle new entry: Mr. Terrific interpretato dall’attore Echo Kellum, Alexander Calvert vestirà invece i panni di Anarky e, per concludere Damien Darhk sarà interpretato da Neal McDonough. Ci sarà inoltre modo di rivedere Matt Ryan interpretare Constantine e Sara Lance interpretata da Caity Lotz.

La coppia “Olicity” non tornerà subito a Starling City ma probabilmente, nella conclusione dell’episodio, Thea domanderà a suo fratello di tornare in città e così, il protagonista Oliver stravolgerà i suoi piani per amore della sorella.

La The CW Television Network, detta The Cw, emittente televisiva statunitense, ha rilasciato una trama molto generica per quanto riguarda la serie TV, ecco ciò che è stato rilasciato:

“Dopo aver sconfitto il suo più terribile nemico fino ad oggi e guidando verso il tramonto con la fiamma di lunga data Felicity Smoak, Oliver Queen (alias the Arrow) lascia Starling nella speranza di iniziare una nuova vita. Ma Oliver sarà mai in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow e in caso affermativo, cosa ne sarà della sua squadra? Diggle, Thea e Laurel, riusciranno davvero a continuare la crociata senza di lui? E con Malcom Merlyn come nuovo Ra’s Al Ghul, c’è davvero qualcuno che è al sicuro? ”.

poster-arrow-2

Anticipazioni prima puntata Arrow 4

Molti saranno gli avvenimenti inaspettati di questa nuova stagione, ma c’è una domanda che attanaglia in molti. Nell’ultima scena del primo episodio si vedranno Oliver Queen e Barry Allen ad un funerale. Di chi sarà la tomba davanti alla quale piangono?

arrow-4x1

Leggi anche: Quali sono i film più attesi del 2016?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *