“PRENDO IN PRESTITO TUA MOGLIE”, in scena al TEATRO MARTINITT di MILANO dal 16 ottobre al 2 novembre 2014 con l’attrice Roberta Scardola.

prendo-in-prestito-tua-moglie-Valerio e Nicola sono vicini di casa da sempre. Valerio è sposato con Marta, Nicola è gay e convive con Leonardo. Marta e Valerio sono in crisi, Nicola e Leonardo vanno alla grande. Almeno fino a quando il padre di Nicola, ignaro che il figlio sia gay, non decide di andarlo a trovare per conoscere la sua fantomatica ragazza. Si scatena il panico: Nicola decide di chiedere in prestito la moglie dell’amico per salvare le apparenze. Ma ecco che il rapporto stanco di Valerio e Marta si riaccende tra gelosie e situazioni complicate.

“Prendo in prestito tua moglie”, una commedia comica, esilarante e piena di equivoci, dai ritmi serrati, condita da gag che coinvolgeranno il pubblico in un tourbillon di risate e sorprese! Una commedia decisamente al passo con i tempi che pone a tutti noi i quesiti sull’attuale problematica dell’omosessualità.

Un grandissimo successo che conta in soli quattro giorni di programmazione più di 800 presenze grazie ai bravissimi attori della compagnia teatrale ” I MERCANTI DI STELLE”.

prendo-in-prestito-tua-moglie-attori

 

Roberta Scardola ha iniziato da giovanissima come attrice e doppiatrice. Tra i suoi ultimi lavori “I Cesaroni”, il cortometraggio “Caramelle”, i film “Tu ridi” diretti dai fratelli Taviani e “Caro Roberta-ScardolaMaestro” diretto da Rossella Izzo. Successivamente ha partecipato a numerose produzini tv quali “Ma il portiere non c’è mai?”, “Provaci ancora prof” con Marco Columbro, “Carabinieri 5”, “Incantesimo 9” e il film sulla tragedia del terremoto a L’Aquila del 2009 “La città invisibile”. Ha preso parte anche ad alcuni videoclip musicali e negli ultimi anni ha svolto un’intensa attività teatrale in commedie scritte e dirette da Luca Franco. Inoltre, ha appena finito di girare le ultime scene del film “Cenere” prodotto da Giuseppe Lepore, scritto e diretto da Simone Petraria, con la partecipazione straordinaria di Andrea Roncato.

Per maggiori informazioni visita teatromartinitt.it

TEATRO MARTINITT PRENOTAZIONE 02 36580010

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply