Pokemon Go download: cifre da record!

Pokemon Go download, l’app che sta facendo impazzire milioni di persone nel mondo!

Pokemon Go DownloadIn poco meno di due settimane è diventata l’app del momento e la mania di milioni di persone, arrivando già a 75 milioni di download.

Il gioco per mobile lanciato da Nintendo è ora al top delle classifiche dei giochi scaricati nell’App Store e Google Play Store.

L’App sfrutta le potenzialità della realtà aumentata invogliando i fan ad uscire per le strade delle città di tutto il mondo a catturare i Pikachu e i loro amichetti.

Finalmente un’applicazione e un gioco che ci schioda dalla nostra poltrona, divano o sedia e ci proietta subito in una realtà semi-virtuale facendoci percorrere almeno 8 chilometri al giorno, per i giocatori più incalliti. Quindi ne beneficia anche la nostra silhoutte.

Ecco due consigli per iniziare a giocare: se volete catturare i Pokemon armatevi di un paio di scarpe estremamente comode, e iniziate a girare la città con una corsa lenta piuttosto che una blanda camminata, e ponetevi l’obiettivo di catturare i Pidgey, le caramelle e i Pokemon rari che appaiono circa ogni mezz’ora (a XX:00 e XX:30)!

La rete si è già scatenata per scoprire e svelare i trucchi e i segreti per raggiungere il massimo del punteggio ed essere voi stessi protagonisti del gioco.

Mi raccomando di fare molta attenzione mentre sarete in giro per la città a cercare il vostro personaggio preferito, per non incorrere in distrazioni che possono essere pericolose per voi e per gli altri!

Divertiamoci con i nostri simpatici mostriciattoli!

Pokemon Go Download Pikachu

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply