Pitti Immagine Uomo 90 apre le porte della Fortezza da Basso il prossimo 14 giugno 2016. Per questa edizione, arrivano i  Lucky Numbers. Quindi, non ci resta nient’altro che girare la ruota della Kermesse fiorentina dal 14-17 giugno, Firenze.

Pitti immagine uomo 90, I veri protagonisti di quest’edizione, i numeri fortunati, il novanta, un numero simbolico, che nella smorfia napoletana può essere interpretato come la PAURA:) “La Paura fa NOVANTA”, ma in questa caso, è più la paura di non saper scegliere, visto e considerato la presenza di più di 1.219 marchi esposti e molti brands emergenti. “I numeri parlano chiaro, attesi più di trentamila visitatori, di cui ventimila buyer, concentrati su tutta la Fortezza da Basso, che totalizza una superficie di sessanta mila metri quadrati, racconta  Agostino Poletto“, vice direttore generale di Pitti Immagine.

Pitti immagine  Uomo 90

PITTI IMMAGINE UOMO 90, EDIZIONE MAKE

Attesi da tutto il mondo, il futuro che potrebbe essere anche del Pitti, una selezione di artigiani, che avranno modo di raccontare attraverso storie, la propria visione della moda, in cui gli utenti finali saranno i veri protagonisti, utilizzando i social network di tutto il mondo.

PITTI IMMAGINE UOMO 90, GIRA LA RUOTA DEI NUMERI FORTUNATI

L’intera fortezza è invasa dai numeri, un set a tema, che è stato curato da Oliviero Baldini. Un’installazione dedicata ai Rolling Stone, l’interpretazione della smorfia napoletana interpretata da un’artista di strada. Il magazine Undici celebra Pitti Lucky Numbers attraverso i numeri delle maglie dei giocatori che hanno fatto la storia degli Europei di calcio.

I numeri come veri protagonisti, del nuovo digital art project campagna pubblicitaria dei saloni del Pitti, interpreta PITTI LUCKY NUMBERS, utilizzando la tecnica del motion design, la direzione creativa è di Sergio Pappalettera con la regia del maestro Ced Pakusevskij.

ICON

Come in ogni edizione, Pitti Immagine Uomo, sarà online per raccontare interviste live, eventi, presentazioni e anteprime delle collezioni primavera estate 2017. ICON, continuerà in tempo reale anche attraverso tutti i social network maggiormente utilizzati, per tenere aggiornati tutti i lettori della moda maschile che verrà per la  prossima stagione. #PittiUomo #PU90 #PittiUomo90 #PittiLuckyNumbers #ICONmagazine

Potrebbe interessarti anche: Pitti Uomo 89°

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply