La prima puntata di Pechino Express 2015, l’adventure reality di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca, ha ottenuto un grande successo di ascolti. Cosa succederà nella seconda puntata? Vediamo alcune anticipazioni.
Questa sera, mercoledì 9 settembre, andrà in onda su Rai 2 la seconda puntata di Pechino Express 2015, l’adventure reality condotto da Costantino della Gherardesca. La prima puntata è andata in onda lunedì sera ed ha ottenuto un grande successo d’ascolti: oltre 2.2 milioni di spettatori pari ad uno share che ha sfiorato l’11% (in crescita rispetto all’anno scorso).
Se gli ascolti procedono su questa strada la nuova edizione di Pechino Express 2015 sarà una delle stagioni più viste in assoluto. La seconda puntata, che andrà in onda questa sera, confermerà il successo della puntata d’esordio?
Pechino Express 2015 in onda solo di lunedì
Per prima cosa bisogna segnalare che da settimana prossima Pechino Express 2015 andrà in onda su Rai 2 sempre in prima serata ma solo di lunedì. Mentre le prime due puntate del programma sono andate in onda a distanza di un giorno dall’altra, per le puntate successive l’appuntamento sarà solo di lunedì sera.
Anticipazioni seconda puntata: arriverà un ospite d’eccezione
Nella seconda puntata di Pechino Express 2015 proseguirà il viaggio delle coppie in gara, che saranno ancora una volta impegnate nella scoperta dell’Equador: a differenza della scorsa puntata, questa tappa sarà eliminatoria, quindi al termine della serata conosceremo i nomi dai due concorrenti che verranno eliminati per sempre dal programma.
Ma una delle anticipazioni più importanti per la puntata di questa sera è che arriverà un ospite d’eccezione: il conduttore Gianmarco Magalli, che dovrà mettersi in gioco al fianco della coppia #i compagni, composta da Shalpy e Roberto Biasi, che hanno rischiato di essere eliminati già dalla prima puntata.