Giorgio Panariello rientra in Rai alla grande: in prima serata e in diretta. Martedì 22 e mercoledì 23 dicembre alle 21.20, infatti, l’attore toscano condurrà su Rai 1 “Panariello sotto l’albero – Lo Show”
Appuntamento alle 21.20 di martedì 22 e mercoledì 23 dicembre con Panariello nello spettacolo trasmesso in diretta dal PalaModigliani di Livorno su Raiuno: “Panariello sotto l’albero – lo show”
“Per me è un ritorno a casa” afferma lo showman dopo il successo delle tre edizioni di“Torno sabato” (sempre su Rai Uno dal 2000 al 2003).
Uno show tutto nuovo in cui Giorgio Panariello alternerà i suoi personaggi più famosi a nuove figure comiche, il tutto arricchito dalla presenza di numerosi ospiti e amici dell’attore toscano.
“”Panariello sotto l’albero – lo show” sarà un grande cenone”
“Panariello sotto l’albero – lo show” gli ospiti
E come ogni cenone che si rispetti, molti saranno gli ospiti, tutti buoni amici invitati per uno scambio di regali e di sorprese: Negramaro, Emma, Il Volo, Placido Domingo, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni. Questi gli ospiti della prima puntata di martedì 22 dicembre 2015
Nella seconda puntata, nella serata di mercoledì 23 dicembre, interverranno Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e l’attore hollywoodiano Matt Dillon.
Super band e coro gospel per un grande show
Un grande albero di Natale creerà un’atmosfera magica nella quale si esibiranno sedici musicisti facenti parte di una “super band”. Un coro gospel darà un ritmo unico allo show di Panariello che salirà sul palco accanto all’amica di sempre e collega Tosca D’aquino
Giorgio Panariello intervistato per l’occasione ha dichiarato:
“Questo ritorno in Rai per me è una grande emozione, un ritorno a casa come quando torni al paese e in famiglia dopo tanto tempo e ritrovi tutti.. Io, inoltre, sono fortunato perché ho ritrovato gran parte delle persone che hanno lavorato con me in “Torno Sabato” 15 anni fa… persone con cui ho fatto 3 tournée di fila, ed è una cosa bellissima… quando si dice “mamma Rai” penso ci si riferisca anche a questo. Un parola voglio spenderla in particolare per Giampiero Solari che è parte di questa grande famiglia, è il regista dello show e anche del mio spettacolo teatrale e mette in forma tutto ciò che noi pensiamo… è l`uomo delle grandi idee, un grande amico e un grande professionista”.