Interruzione
25 Ago 2025, Lun

One Direction, esce il primo singolo senza Zayn Malik

4 mesi fa Zayn Malik lascia i One Direction. Mentre tutti si aspettavano l’uscita del suo primo singolo da solista, la band lo batte sul tempo.

E’ uscito proprio poche ore fa il nuovo singolo dei One Direction “Drag Me Down”. A darne notizia ai propri fan è stato Liam Payne su twitter: “Piccola sorpresa!” Ha twittato Liam “Scoprite il nostro nuovo singolo. Si chiama Drag Me Down e spero amiate questa canzone come l’amiamo noi”. Il pezzo è già disponibile per il download su iTunes.

Zayn Malik: “Farò vera musica”

L’allontanamento 4 mesi fa dalla boyband non è stato dettato dal fatto di voler abbandonare il mondo della musica, come inizialmente aveva dichiarato: “tornerò a fare la vita di un qualsiasi ragazzo”. Lo ha comunicato lo stesso Zayn con una fotografia postata sul suo profilo intagram, che lo ritrae nell’attimo in cui firma il contratto con la RCA records. Zayn Malik nei mesi scorsi ha dovuto sopportare diverse critiche, soprattutto quelle che riguardavano la sua fidanzata Perrie Edwards. Adesso però vuole voltare pagina e tornare a cantare. “Non ho mai spiegato in modo chiaro perché ho abbandonato. Proprio per questo momento, per dimostrare chi sono. Voglio fare vera musica”. Come se quella fatta fino adesso non lo avesse completamente soddisfatto.

Zayn Malik firma il contratto con RCA

One direction “Drag Me Down”

Sembra quasi che i One Direction abbiano fatto di tutto per uscire per primi con il nuovo singolo. La produzione è stata tenuta segreta fino a ieri. Louis Tomlinson e Niall Horan hanno condiviso il link della canzone “Drag Me Down” su Spotify, facendolo sapere ai fan con un tweet: “Volevamo che voi ragazzi aveste il nostro nuovo singolo per primi”.

“Finalmente possiamo dirlo! Ho atteso a lungo” scrive su twitter Niall Horan “ma è uscito il nostro nuovo singolo Drag Me Down!!!”

Sembra proprio che la seconda metà del 2015 sarà ricco di soddisfazioni per i fan dei One Direction

One Direction Drag Me Down 2

 

 

 

 

 

 

 

/

Da Redazione

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *